di Zazoom di domenica 3 marzo 2024

Domenica In: Scaletta e anticipazioni, ospiti 3 marzo 2024

domenica scaletta

La puntata del 3 marzo 2024 di Domenica In, il popolare talk show domenicale di Rai 1 condotto da Mara Venier, si preannuncia ricca di contenuti e ospiti di rilievo. La trasmissione, che andrà in onda dalle 14:00 alle 17:10 direttamente dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, vedrà la partecipazione di volti noti dello spettacolo, tra cui spiccano Barbara D'Urso, Luisa Ranieri e Alessandro Cattelan.

Barbara D'Urso, figura emblematica della televisione italiana, sceglie Domenica In per un atteso ritorno in video, riallacciando il rapporto con il suo pubblico. La presenza di Luisa Ranieri e Alessandro Cattelan aggiunge ulteriore prestigio alla lista degli invitati, promettendo momenti di intrattenimento e approfondimento.

La puntata segue il successo della precedente, che ha registrato ottimi ascolti, confermando l'apprezzamento del pubblico per il format e la conduzione di Mara Venier. Domenica In continua così a essere un appuntamento fisso per gli spettatori italiani, offrendo interviste, momenti di riflessione e leggerezza.

La trasmissione si conferma un punto di riferimento nel panorama televisivo domenicale, capace di attrarre un pubblico variegato grazie alla qualità dei suoi ospiti e alla versatilità dei contenuti proposti.

Altre Notizie: Domenica In - ecco tutti gli ospiti di oggi; Big Mama a Domenica In: Ho sconfitto il cancro ma non sono un'eroina; Domenica In, gli ospiti di oggi 7 aprile 2024: chi c'è in studio;
Ultime notizie