Incidente Vasto, scontro frontale tra due auto: tre morti e un ferito grave

Un tragico incidente stradale si è verificato sabato sera, intorno alle 20:30, sulla strada statale 16 nel territorio di Vasto, vicino alla Spiaggia di Casarza. Due veicoli, una Bmw e una Jeep Renegade, si sono scontrati frontalmente causando la morte di tre persone e il ferimento grave di un'altra. La statale 16 è stata temporaneamente chiusa al traffico a seguito dell'incidente.
Tra le vittime vi è una minorenne di 15 anni. Le cause dello scontro sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della stazione locale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vasto e i soccorsi sanitari, che hanno trasportato la ragazza ferita all'ospedale “San Pio” di Vasto.
Incidente mortale a Oulton Park: muoiono Owen Jenner e Shane Richardson nella Superbike britannica
Tragedia durante la gara del Campionato Britannico Supersport lunedì 5 maggio sul circuito di Oulton Park, in Cheshire, dove hanno perso la vita i piloti Owen Jenner, 21 anni, e Shane Richardson, 29enne neozelandese.
Video Leclerc fuori dalla Sprint del GP di Miami: incidente sul bagnato, Ferrari danneggiata
Charles Leclerc è stato protagonista di un incidente prima della Sprint Race del GP di Miami, disputata su pista bagnata dopo un forte acquazzone.
Lodi, incidente tra auto e ambulanza a Secugnago: 8 feriti, grave un bambino
Otto persone, tra cui tre bambini di 2, 4 e 7 anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto poco prima delle 14 lungo la Statale 9 Emilia nel territorio di Secugnago, in provincia di Lodi.