di Zazoom di venerdì 1 marzo 2024

Anticipazioni Uomini e Donne puntata oggi 1 marzo 2024 : Ida saluta Sergio

anticipazioni uomini

Anticipazioni Uomini e Donne 1 marzo 2024: Nuovi Sviluppi nel Trono Classico e Over

Sottotitolo SEO: Uomini e Donne 1 marzo 2024: Anticipazioni Trono Classico e Over, Confronti e Gelosie in Diretta su Canale 5

Il popolare dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi torna con una nuova puntata oggi, 1 marzo 2024, alle ore 14:45 su Canale 5, presentando sviluppi interessanti sia nel Trono Classico che nel Trono Over.

Nel Trono Classico, Ida Platano chiude la sua frequentazione con Sergio, mentre concede una nuova opportunità a Mario Cusitore dopo la sua eliminazione. Nel Trono Over, invece, Barbara De Santi vive una profonda delusione a causa di Ernesto Russo, che decide di uscire in esterna con un'altra donna, nonostante le critiche di Barbara che desiderava l'esclusiva. Ernesto rivela di preferire un amore libero, senza costrizioni e con la massima libertà.

Un nuovo confronto è previsto tra Gemma e Giancarlo, che avranno l'opportunità di chiarirsi dopo aver concluso la loro frequentazione. Inoltre, un nuovo cavaliere si presenta per Cristina, ma viene eliminato subito.

La puntata può essere seguita anche in live streaming tramite l'app Mediaset Play o Witty Tv. Uomini e Donne è un format televisivo che va in onda dal 1996 e si è evoluto nel tempo, diventando uno dei programmi di punta di Canale 5, con una fedele base di spettatori che segue le vicende amorose dei partecipanti.

Altre Notizie: Uomini e Donne oggi non va in onda: Ida Platano lascia il programma?; Anticipazioni Uomini e Donne 16 Aprile 2024 su Canale 5: Trono Classico e Over; Uomini e Donne: Brando Ephrikian vicino alla Scelta, Ida Platano si concentra su due corteggiatori;
Ultime notizie