Chiara Ferragni ringrazia i fan sui social dopo un periodo difficile

chiara ferragni

Chiara Ferragni, nota influencer e imprenditrice digitale, è tornata a condividere momenti della sua vita sui social media dopo un periodo di assenza. Attraverso delle storie su Instagram, ha espresso gratitudine verso i suoi fan per il supporto ricevuto durante "giornate un po' toste", come lei stessa le ha descritte. Ferragni ha anche scherzato sull'oroscopo, menzionando come, nonostante questo dovrebbe essere l'anno del Toro, finora non sembra essere stato particolarmente positivo.

La Ferragni ha pubblicato due storie su Instagram: nella prima ha scritto "Mi siete mancati", aggiungendo un box per le risposte alla domanda "Come state?". Nella seconda storia, ha ringraziato coloro che le sono stati vicini, che le hanno inviato messaggi di supporto e che hanno espresso opinioni costruttive, anche se negative. Questo segna il suo ritorno dopo il cosiddetto "pandoro-gate", un'affaire che ha visto l'influencer al centro di critiche e una sanzione da parte dell'Antitrust.

Chiara Ferragni festeggia 38 anni ad Abu Dhabi: Quest'anno è tutto diverso
Chiara Ferragni compie oggi 7 maggio 38 anni e ha deciso di vivere questa giornata in modo insolito, lontano da casa e dalla famiglia.

Chiara Ferragni diventa azionista di maggioranza del suo brand: un nuovo inizio
Chiara Ferragni ha acquisito il 99% delle quote del Chiara Ferragni Brand, diventandone azionista di maggioranza.

Chiara Ferragni, smentita la vendita del suo attico a Milano
L'attico di Chiara Ferragni a Milano non è stato messo in vendita. A confermarlo è una nota ufficiale del suo ufficio stampa, che ha smentito le indiscrezioni diffuse da alcuni media.