Omicidio Andrea Bossi: arrestati due 20enni per la coltellata mortale a Cairate

Due ragazzi ventenni sono stati arrestati in relazione all'omicidio di Andrea Bossi, il giovane di 26 anni trovato senza vita il 27 gennaio nel suo appartamento a Cairate, in provincia di Varese. La vittima è stata uccisa con una coltellata alla gola. I carabinieri hanno eseguito gli arresti su richiesta della procura della Repubblica di Busto Arsizio.
Leggi anche Strangola l'ex compagna in un edificio abbandonato: 33enne fermato per omicidio a Macherio
Il corpo di Andrea Bossi era stato scoperto dal padre, allarmato dall'assenza di risposte del figlio. L'autopsia ha confermato che la morte è stata causata da un taglio profondo al collo, che non ha lasciato alcuna possibilità di difesa alla vittima. Non sono stati trovati segni di colluttazione o effrazione nell'appartamento.
I due arrestati, entrambi residenti tra Samarate e Gallarate, erano conosciuti dalla vittima e avevano trascorso la serata con lui prima dell'omicidio. Uno dei due è descritto come un amico di Bossi, mentre la natura della relazione con il secondo arrestato rimane da chiarire. I giovani sono stati portati nel carcere di Busto Arsizio, in attesa di ulteriori interrogatori che potrebbero fornire maggiori dettagli sulla vicenda e sul possibile movente economico dietro l'omicidio.