Bovolenta: dopo l'omicidio di Sara Buratin, il marito Alberto Pittarello trovato senza vita nel fiume Bacchiglione

bovolenta dopo

Il marito di Sara Buratin, la donna di 41 anni uccisa a coltellate a Bovolenta, vicino Padova, è stato trovato morto. Il corpo di Alberto Pittarello, di 39 anni, è stato rinvenuto all'interno della sua auto, sommersa nelle acque del fiume Bacchiglione. La scoperta è avvenuta il 27 febbraio, lo stesso giorno in cui è stato trovato il cadavere di Sara Buratin nel cortile della sua abitazione dalla madre, che ha subito un malore a causa dello shock e ha richiesto l'intervento dei soccorritori del Suem 118.

Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica degli eventi e comprendere le circostanze che hanno portato alla morte di entrambi i coniugi. Il ritrovamento del corpo di Sara Buratin è avvenuto tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio del 27 febbraio, quando la donna si è recata a casa della madre in via Europa, un appuntamento che faceva parte della sua routine quotidiana. In quel momento, l'assassino avrebbe colpito la donna con più fendenti.

La comunità di Bovolenta è stata scossa da questa doppia tragedia, che ha visto la scomparsa di due suoi cittadini in circostanze tragiche. Le operazioni di ripescaggio del veicolo di Alberto Pittarello sono state avviate, mentre gli inquirenti continuano a lavorare per fare luce su questo caso che ha colpito il piccolo comune vicino a Padova.

Omicidio a Bergamo, la sorella di Riccardo Claris: Colpito a caso alle spalle, nessuno scontro finito male
Barbara Claris, sorella di Riccardo Claris, il 26enne ucciso a Bergamo nella notte tra sabato e domenica, ha condiviso un duro sfogo sui social per smentire le prime ricostruzioni sull’omicidio.

Omicidio Ilaria Sula, nuova lettera di Mark Samson: Lei cercava altri
Mark Samson, 23 anni, reo confesso dell’omicidio di Ilaria Sula, ha inviato ai pm una nuova lettera in cui racconta la sua versione delle ore precedenti all’aggressione avvenuta nell’appartamento di famiglia in via Homs, nel quartiere Africano a Roma.

Prete investe motociclista e fugge: arrestato per omicidio stradale a Bari
È stato arrestato per omicidio stradale aggravato dalla fuga e dall'omissione di soccorso don Nicola d'Onghia, sacerdote di Turi, in provincia di Bari.