di Zazoom di giovedì 8 febbraio 2024

La scaletta della terza serata di Sanremo 2024: Ecco l'elenco dei cantanti

scaletta della

Stasera giovedì 8 febbraio al Festival di Sanremo 2024, quindici talentuosi cantanti si preparano ad illuminare la terza serata con le loro vibranti performance. Ogni artista, carico di emozioni e talento, sarà introdotto da un collega che ha già incantato il pubblico nella serata precedente, aggiungendo un tocco di calore e amicizia al palcoscenico. Ancora una volta, la classifica sarà il risultato di una combinazione tra il televoto e le valutazioni esperte della giuria radiofonica. Ecco l'emozionante scaletta con l'ordine di esibizione dei cantanti e i loro affettuosi presentatori, rendendo la serata un'esperienza unica e indimenticabile per tutti gli appassionati di musica. 

La scaletta con l'ordine di uscita dei cantanti   

Il Tre (presentato da Loredana Bertè) Maninni (presentato da Alfa) BNKR44 (presentati da Fred De Palma) Santi Francesi (presentati da Clara) Mr Rain (presentato da Il Volo) Rose Villain (presentata da Gazzelle) Alessandra Amoroso (presentata da Dargen D'Amico) Ricchi e Poveri (presentati da Big Mama) Angelina Mango (presentata da Irama) Diodato (presentato da The Kolors) Negramaro (presentati da Emma) Fiorella Mannoia (presentata da Annalisa) Sangiovanni (presentato da Renga e Nek) La Sad (presentati da Geolier). 

Altre Notizie: Lino Banfi diventa un meme a Sanremo 2024 e sbotta a Domenica In; Ascolti Sanremo 2024: oltre 14 milioni e il 74% di share; Sanremo 2024: Ghali e il messaggio per Gaza al Festival;
Ultime notizie