di Giuseppe Saieva di mercoledì 31 gennaio 2024

Diablo IV: Risveglio Lunare in arrivo il 6 febbraio

diablo risveglio

Dal 6 febbraio alle 19:00 al 20 febbraio alle 19:00, l'evento a tempo limitatoRisveglio Lunare sarà disponibile sia nel Regno Stagionale che in quello Eterno. In questo evento, un misterioso fenomeno si sta manifestando tra i santuari di Sanctuarium, incantandoli con poteri immensi e di buon auspicio. Attivando questi santuari otterrai il 50% di PE aggiuntivi e il 30% di velocità di movimento aggiuntiva, nonché anche Favore degli Antenati.

RISVEGLIO LUNARE

  • È presente una nuova base nella zona nord di Ked Bardu, in cui incontrerai Ying-Yue, a capo del Mercato Notturno Lunare, e potrai riscattare il tuo Favore degli Antenati in cambio di ricompense stravaganti a tema Risveglio Lunare.
  • I Santuari Lunari si trovano in giro per Sanctuarium sia nelle spedizioni che nel mondo aperto. Attivandoli e sgominando mostri si otterrà il Favore degli Antenati.
  • I Santuari Lunari funzionano come i santuari classici, ma con effetti aggiuntivi. I nemici compariranno immediatamente dopo l'attivazione del Santuario Lunare.
  • I sigilli delle Spedizioni da Incubo hanno una probabilità di prevedere l'affisso Favore degli Antenati, che assicura che ci siano esclusivamente Santuari Lunari all'interno della spedizione. Inoltre, al completamento della spedizione, si otterrà il 10% di PE dei Glifi aggiuntivi.
  • Si potranno ottenere un totale di 10 livelli di reputazione del Favore degli Antenati e sbloccare fino a 6 diverse ricompense a tema Lunare.

Per maggiori informazioni è disponibile ilblog post dedicato

Ultime notizie