Nuovo trailer di DRAGON BALL: Sparking! ZERO

DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il primo titolo della serie DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI in più di 15 anni, ha ricevuto un nuovo trailer durante il DRAGON BALL BATTLE HOUR 2024.
Il gioco è in arrivo per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. I combattimenti di DRAGON BALL: Sparking! ZERO sfidano la gravità e promettono scontri spettacolari con i poteri distruttivi e le abilità del Ki dei personaggi di DRAGON BALL riprodotti in ogni dettaglio, oltre a danni in grado di distruggere intere zone dell'arena.
Mettendo a confronto i due protagonisti della storia di DRAGON BALL, il trailer va oltre l'epica rivalità tra Goku e Vegeta. Mentre si affrontano, dovranno superare alcuni dei combattimenti più memorabili di sempre, raggiungendo continuamente nuovi livelli di potenza e distruzione, dal primo incontro come guerrieri Sayan alle loro forme Super Saiyan God Super Saiyan.
Il roster del gioco includerà:
Goku (Z - Inizio)
Goku (Z - Medio)
Goku (Z - Medio), Super Saiyan
Goku (Z - Fine)
Goku (Z - Fine), Super Saiyan
Goku (Z - Fine), Super Saiyan 2
Goku (Z - Fine), Super Saiyan 3
Goku (Super)
Goku (Super), Super Saiyan
Goku (Super), Dio Super Saiyan
Goku (Super), Dio Super Saiyan Super Saiyan
Vegeta (Z - Esploratori)
Grande Scimmia Vegeta
Vegeta (Z - Inizio)
Vegeta (Z - Inizio), Super Saiyan
Super Vegeta
Vegeta (Z - Fine)
Vegeta (Z - Fine), Super Saiyan
Vegeta (Z - Fine), Super Saiyan 2
Majin Vegeta
Vegeta (Super)
Vegeta (Super), Super Saiyan
Vegeta (Super), Dio Super Saiyan
Vegeta (Super), Super Saiyan Dio Super Saiyan
Per il trailer italiano:
https://youtu.be/aX4fIoo8Pd4
DRAGON BALL: Sparking! ZERO è sviluppato da Spike Chunsoft per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
DRAGON BALL: SPARKING! ZERO HA VENDUTO OLTRE 5 MILIONI DI COPIE
Bandai Namco Entertainment Europe S.A.S. ha annunciato che DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il primo sequel in più di 15 anni della leggendaria serie DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI, ha superato le 5 milioni di unità vendute in tutto il mondo dal suo lancio.
Primo World Tournament di DRAGON BALL: Sparking! ZERO
Preparati per il primo World Tournament di
DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il DRAMATIC SHOWDOWN, che avrà un format unico e celebrerà i personaggi iconici di DRAGON BALL.
Dragon Ball: Sparking! Zero: 3 milioni di copie in 24 ore!
Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che
DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il primo sequel in più di 15 anni della leggendaria serie
DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI, ha superato un totale di 3
milioni di unità vendute in tutto il mondo in 24 ore dal suo lancio.