Scacciare la tristezza del Blue Monday con i giochi mobile di Niantic

Come la tradizione vuole, all’arrivo del terzo lunedì di gennaio cade il Blue Monday - ovvero il giorno considerato come il più triste dell’anno.
Le temperature più rigide, le giornate che si accorciano e le vacanze che sembrano ormai un lontanissimo ricordo non aiutano a risollevare l’umore: ecco perché i giochi mobile di Niantic Inc. possono dare una mano agli utenti per scrollarsi un pochino di dosso la malinconia e sfruttare le ore di sole per dedicarsi a se stessi , divertendosi da soli o con i propri amici e godersi una passeggiata salutare.
RTX 5060 + DLSS 4 Su Nuovi Giochi
DLSS 4 con Multi Frame Generation arriva su MechWarrior 5: Clans, New World: Aeternum e altri titoli.
LA GRANDE STANZA DEI GIOCHI: DAL CAVALLINO A DONDOLO AI KIDULT
DAL 3 MAGGIO AL 15 GIUGNO 2025 @WOW SPAZIO FUMETTO Museo del Fumetto di Milano – Viale Campania, 12“LA GRANDE STANZA DEI GIOCHI: DAL CAVALLINO A DONDOLO AI KIDULT”AL VIA LA 2° PARTE DELLA MOSTRA DEDICATA AL GIOCO E AL GIOCATTOLODopo il grande successo della prima esposizione dedicata all’universo del gioco da tavolo, dal 3 maggio al 15 giugno WOW Spazio Fumetto, sempre in collaborazione con Assogiocattoli, ospita la seconda tappa di uno straordinario viaggio nel mondo dei giochi e dei giocattoli.
Stefano De Martino al parco con Santiago e Luna Marì: giornata in famiglia tra giochi e tenerezze
Stefano De Martino si è goduto un pomeriggio al parco in compagnia del figlio Santiago, avuto da Belen Rodriguez, e di Luna Marì, figlia della showgirl nata dalla relazione con Antonino Spinalbese.