Morta la figlia dell’ex campione di ciclismo Giovanni Battaglin, Francesca aveva 40 anni

morta figlia

Come si legge purtroppo sul Corriere del Veneto, si è spenta a soli 40 anni Francesca Battaglin, figlia del grande campione di ciclismo Giovanni. Una malattia ha sottratto la donna all’affetto della famiglia al termine di una lotta impari durata circa un anno e combattuta con la tenacia ereditata dal padre. Giovanni è stato uno dei grandi protagonisti del ciclismo italiano nel mondo. Un pezzo di storia del ciclismo

Passato alla storia per avere trionfato nel 1981 sia al Giro d’Italia sia alla Vuelta, è stato il secondo in assoluto dopo Merckx a centrare questa fantastica doppietta. Attivo dal 1973 al 1984... Continua a leggere

DIRETTA STREAMING MARATONA DI TOKYO 2024 con Eliud Kipchoge a caccia del record!-A24sport
Nonostante stia attraversando un periodo difficile a causa degli attacchi dei keniani sui social media, Eliud Kipchoge si sta lasciando alle spalle la negatività e si aspetta di fare una grande corsa alla maratona di Tokyo stanotte, domenica 3 marzo.

Straordinario Musetti: a Monte Carlo batte Djokovic e sarà un derby azzurro contro Sinner nei quarti-A24SPORT.IT
Impresa straordinaria di Lorenzo Musetti. E’ arrivata sul campo centrale di Monte Carlo. Una partita spettacolare contro il numero uno del mondo Novak Djokovic.

CICLSIMO Caso Tiberi: si parla della rescissione del contratto da parte della Trek-Segafredo-A24SPORT.IT
Antonio Tiberi, che attualmente corre per la Trek-Segafredo, rischia di vedersi rescindere il contratto a causa dei recenti avvenimenti.