di Giuseppe Saieva di venerdì 15 dicembre 2023

IL TESORO DELL'AREA ZERO PARTE II: IL DISCO INDACO È ORA DISPONIBILE

tesoro dell
La Parte II: Il disco indaco di Il tesoro dell'Area Zero per Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto è ora disponibile esclusivamente per console della famiglia Nintendo Switch tramite il Nintendo eShop*.La Parte II: Il disco indaco è il capitolo conclusivo delle avventure iniziate con la Parte I: La maschera turchese e introduce nuove funzioni tutte da scoprire.**
  • Esplora i diversi ecosistemi del Bioterarium e scopri i Pokémon che vi abitano! Il Bioterarium dell'Istituto Mirtillo si trova in fondo all'oceano ed è suddiviso in quattro settori, ciascuno dei quali ospita un bioma differente. È possibile viaggiare direttamente da un settore all'altro, passando da spiagge tropicali a montagne ghiacciate, alla ricerca di Pokémon da catturare per completare il Pokédex. 
  • Solca i cieli con Koraidon o Miraidon! La capacità di volare, inizialmente acquisita temporaneamente tramite la Prova della Superquattro Erin, a quanto pare può diventare permanente ma solo quando si supera un certo punto dell'avventura. Continua a giocare per volare quando vuoi con Koraidon o Miraidon e godere appieno della libertà di esplorare il mondo! 
  • Non perdere la rara occasione di vedere dei primi compagni d'avventura selvatici! Proseguendo l'avventura nell'Istituto Mirtillo, sarà possibile incontrare dei primi compagni d'avventura dei giochi passati della serie principale all'interno del Bioterarium. Parti all'esplorazione per trovarli tutti! 
  • Scopri il misterioso diciannovesimo teratipo! Il fenomeno Teracristal è stato scoperto per la prima volta in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto e dona ai Pokémon dei poteri speciali, oltre a farli brillare come gemme. In Il disco indaco sembra sia stato scoperto un nuovo teratipo, il diciannovesimo, ma non si sa ancora molto al riguardo. Svela il mistero e scopri di più su questo nuovo teratipo in Il disco indaco! 
  • Esplora il mondo attraverso gli occhi dei tuoi Pokémon tramite il Sincronizzatore! A un certo punto dell'avventura in Il tesoro dell'Area Zero Parte II: Il disco indaco, dopo aver aiutato una scienziata del Bioterarium con le sue ricerche, sarà possibile utilizzare un dispositivo chiamato Sincronizzatore per esplorare i dintorni attraverso gli occhi dei propri Pokémon. Una volta effettuata la sincronizzazione con un Pokémon, potrai muoverlo e lottare con i Pokémon selvatici: è un'occasione unica di esplorare il mondo Pokémon da un altro punto di vista e di giocare in un modo tutto nuovo! 
  • Incontra alcuni Pokémon leggendari della serie! Una volta completata la storia principale di Il disco indaco, è possibile ricevere degli spuntini da un curioso personaggio chiamato Mr. Merenda, i quali permetteranno di incontrare alcuni Pokémon leggendari nella regione di Paldea! Mr. Merenda condividerà degli epici racconti di quando ha incontrato questi Pokémon leggendari, oltre alla sua vasta conoscenza al riguardo.
Altre Notizie: Gli Stati Uniti mettono il veto su adesione piena Palestina all'Onu; Ue - Meloni si sfila da 'toto-Draghi': Nome autorevole - ma ora è filosofia; Ucraina in pressing su G7 - Allarme Cia: senza armi Usa - Kiev può crollare;