di Zazoom di sabato 2 dicembre 2023

La Tragica Fine di Lorenzo Radaelli: La Morte di un Giovane Studente nel Drammatico Incidente Stradale

tragica fine

Il 22enne Lorenzo Radaelli, studente universitario di Graphic Design all'Accademia di Belle Arti Laba a Brescia, ha perso la vita in un devastante incidente stradale mentre si dirigeva verso l'università. L'incidente ha avuto luogo lungo la Sp 236 a Guidizzolo, in provincia di Mantova, quando il giovane ha perso il controllo della sua Citroen C3, collidendo violentemente con un camion in arrivo. Nonostante i soccorsi immediati da parte del personale medico del 118, i tentativi di rianimare Lorenzo sono stati vani.

Il tragico episodio si è verificato mentre Lorenzo si dirigeva a Brescia per partecipare alle lezioni del primo anno del suo corso accademico. Originario di Grazia di Curtatone, il giovane era molto legato sia alla sua famiglia che alle due città che chiamava casa. Dopo essersi diplomato, aveva intrapreso il percorso accademico, ma il destino ha tragicamente interrotto il suo cammino.

Le autorità sono attualmente impegnate nelle indagini per comprendere le circostanze dettagliate dell'incidente e determinare le cause che hanno portato alla perdita di controllo dell'auto da parte del giovane. Nel frattempo, amici, familiari e compagni di corso si uniscono nel cordoglio per commemorare la vita di Lorenzo Radaelli.