di Giuseppe Saieva di venerdì 17 novembre 2023

Black Friday Teclast

black friday

Tuffati nello sconto Telcast

Per il Black Friday Telcast ha preparato moltissimi sconti per laptop, Mini PC, Tablet e molti altri prodotti.

Gli sconti arrivano fino al 40% su molti device. Di seguito il prodotto più conveniente in questo venedì nero.

TECLAST Mini PC N15

Questo Mini PC per Casa e Ufficio è dotato di 16GB DDR4, 512GB PCI-e 3.0 SSD, Intel Celeron N5095, 4K UHD, USB2.0/3.2, Dual Wi-Fi/BT 4.2, Gigabit Ethernet.

black friday

  • [Leggero e portatile] N15 definisce eleganza e portabilità nel suo volume ultracompatto da 0,53 litri e nel design leggero di circa 400 g. Realizzato in resistente lega di alluminio, è progettato per garantire resistenza ed è adatto per un'ampia gamma di applicazioni.

  • [CPU potente] Il cuore dell'N15 è l'innovativo processore N5095 con processo produttivo a 10 nm, basato sull'architettura Intel Jasper Lake di 11a generazione. Questo design quad-core e quad-thread offre una frequenza turbo di picco che raggiunge un impressionante 2,9 GHz e cache ad alta velocità da 4 MB, multitasking fluido.

  • [Archiviazione senza preoccupazioni] N15 è dotato di 16 GB di RAM DDR4 a doppio canale e un'unità a stato solido con protocollo NVMe ad alta velocità PCIe 3.0 con capacità standard di 512 GB. Gli utenti hanno la flessibilità di aggiornare o sostituire sia le unità a stato solido con protocollo RAM che NVMe. Libertà di aggiornare la configurazione dello spazio di archiviazione.

  • [Basato su Windows 11] N15 viene fornito con Windows 11. È versatile e supporta un'ampia gamma di applicazioni, dagli sforzi creativi e software per ufficio ai giochi.

  • [Grafica UHD eccezionale] N15 è dotato di una scheda grafica Intel UHD con 16 Execution Unit, che supporta tre monitor con risoluzione 4K. Estendi comodamente il tuo spazio di lavoro e goditi una grafica ad alte prestazioni.

  • [ Collezione di interfacce definitive ] N15 è dotato di una porta HDMI, una DisplayPort, una porta di tipo C con funzionalità complete per il supporto del display 4K e sei porte USB per un rapido trasferimento dei dati. Una porta COM consente una facile connessione alla stampante, rendendola perfetta per qualsiasi computer.

  • [Raffreddamento silenzioso] N15 integra un tubo di calore nichelato per un trasferimento di calore efficiente e un'area di dissipazione del calore estremamente ampia di oltre 16.000 mm² con ventole turbo silenziose. Sperimenta prestazioni potenti senza surriscaldamento.

Link Teclast su Amazon: QUI

Altri prodotti Teclast in socnto:

T60: https://geni.us/TbAVi T45HD: https://geni.us/fDOsntB F16PLUS-12GB: https://geni.us/8M8v N15: https://geni.us/DKqM

black friday

Altre Notizie: Le migliori offerte di AMD per il Black Friday ; BLACK FRIDAY: il momento per i regali di Natale è arrivato anche da FABA; Il Black Friday 2023 di Teufel;
Ultime notizie