The Elder Scrolls Online: aggiornamento 40

elder scrolls

The Elder Scrolls Online: aggiornamento 40 ed Endless Archive disponibili su console

L’aggiornamento 40 di The Elder Scrolls Online è ora disponibile gratuitamente su console Xbox e PlayStation per tutti i possessori di ESO. Introduce la nuova sfida PvE, Endless Archive , e una serie di nuove funzioni e miglioramenti a The Elder Scrolls Online. Insieme al lancio dell’aggiornamento 40 di oggi, ESO arriva su console anche in Giappone.

Trovi il trailer di lancio di Endless Archive qui Nuovo gameplay trailer: https://www.youtube.com/watch? v=eP5eicOXuZs

Endless Archive è una nuova sfida PvE con un dungeon infinito e gratuito per tutti i giocatori di ESO. I giocatori devono farsi strada attraverso livelli dinamici generati casualmente con tantissimi mostri e boss. Sarà possibile giocare in solitaria o fare squadra con un altro giocatore o Companion per completare i quattro cicli (ognuno composto da tre stadi e uno scontro con un boss) e la battaglia contro il boss finale per finire l’arco. Ma la sfida non finisce qui.

I giocatori possono affrontare altri stadi, cicli e archi che avranno una difficoltà gradualmente crescente . Procedendo, i giocatori sbloccheranno una serie di ricompense uniche di questa attività. Tra queste c’è un’ampia gamma di collezionabili, tra cui una cavalcatura, un animale, oggetti cosmetici e i nuovi set di classe. L’aggiornamento 40 include tante altre novità, tra cui il nuovo Group Finder che permette di creare o cercare gruppi per tutte le attività di ESO . Questo nuovo strumento consente di personalizzare i criteri che i membri del gruppo devono soddisfare, come per esempio:

  • Livello CP
  • Utilizzo di chat vocale
  • Stile di gioco
  • Ruolo all’interno del gruppo
Inoltre, questo aggiornamento introduce le stazioni di creazione Grand Master , che permettono di riunire tutte le stazioni di creazione della casa in un unico elemento d’arredamento. Sono inclusi anche tanti altri miglioramenti, tra cui il ribilanciamento della creazione di gioielli e la standardizzazione di PE e oro missione . L’aggiornamento 40 ora è disponibile su PC/Mac e console Xbox e PlayStation.

The Elder Scrolls Online svela la Stagione della Setta del Verme del 2025
Durante l’ESO Direct 2025, ZeniMax Online Studios ha svelato i nuovi contenuti di quest’anno, tra cui la Stagione della Setta del Verme, che porterà i giocatori sull’isola di Solstice, una nuova zona, e darà vita al tanto atteso sequel della storia del gioco base di ESO.

The Elder Scrolls Online: Fallen Banners DLC dungeon ora disponibile su console
l pacchetto dungeon The Elder Scrolls Online: Fallen Banners e l’aggiornamento 45 gratuito del gioco base sono ora disponibili su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

DLC dungeon The Elder Scrolls Online: Fallen Banners disponibile
Il pacchetto dungeon The Elder Scrolls Online: Fallen Banners e l’aggiornamento 45 gratuito del gioco base sono ora disponibili su PC/Mac.