Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin e molti altri giochi ora con DLSS

Questa settimana, Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin e The Lord of the Rings: Return to Moria si aggiungono alla lista dei recenti blockbuster che godono del supporto del DLSS, raggiungendo Alan Wake 2, Call of Duty: Modern Warfare III, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, Diablo IV e molto altro ancora.Bethesda ha rilasciato l’8 novembre l'aggiornamento della beta di Starfield su Steam con il supporto del DLSS 3. Inoltre, i giocatori di World of Warcraft che attendono con ansia l’espansione The War Within potranno utilizzare NVIDIA Reflex. Infine, i giocatori GeForce sono pronti per Call of Duty: Modern Warfare III e Starfield con DLSS 3 grazie al nuovo driver Game Ready.La beta di Starfield su Steam con DLSS 3L'aggiornamento beta di Starfield su Steam è ora disponibile con DLSS Frame Generation, DLSS Super Resolution, Deep Learning Anti-aliasing (DLAA) e NVIDIA Reflex Low Latency, prima del rilascio ufficiale dell'aggiornamento in una data successiva. Tra i nuovi giochi con DLSS di questa settimana vi sono:
- The Lord of the Rings: Return to Moria™ - disponibile oggi con DLSS 2, i giocatori dotati di GeForce RTX possono aumentare le impostazioni e godere di frame rate elevatissimi grazie all'inclusione del DLSS 2, che aumenta le prestazioni in media di 2,5 volte in 4K.
- Starfield – l’aggiornamento beta su Steam è ora disponibile con il DLSS 3, DLAA e Reflex
- Desynced – in accesso anticipato oggi, un aggiornamento del gioco arriverà il 16 di novembre con l’aggiunta del supporto del DLSS 3, moltiplicando i frame rate di 2,2 volte in media in 4K con tutte le impostazioni al massimo.
- Remnant II - Il DLC The Awakened King arriva il 14 novembre. Il gioco supporta il DLSS 3, DLSS 2, DLAA e Reflex. Grazie al DLSS 3, i giocatori con GeForce RTX serie 40 possono moltiplicare la velocità dei fotogrammi in media di 3,5 volte, consentendo ai possessori di schede GeForce RTX 4070 e più potenti di godere della migliore esperienza di gioco con impostazioni massime in 4K, a oltre 60 FPS.
- Earth: Revival – entra in open beta il 16 novembre con DLSS 2 (disponibile solo in Cina, Hong Kong, Macao, Taiwan e Giappone).
- Warhammer Age of Sigmar: Realms of Ruin – il lancio sarà il 17 di novembre con DLAA e DLSS 2.
- Alan Wake 2 – disponibile ora con Full Ray Tracing, Reflex e DLSS 3.5
- Counter-Strike 2 - disponibile ora, oltre il 90% dei giocatori GeForce RTX gioca con Reflex abilitato e vede una riduzione della latenza del sistema fino al 35%.
- RIPOUT – disponibile ora in Early Access con NVIDIA Reflex e DLSS 3. Reflex riduce la latenza del sistema fino al 50%, mentre il DLSS 3 accelera le prestazioni in media di 2,8 volte in 4K, con impostazioni massime e ray-tracing attivato.
- Desynced – Un aggiornamento del gioco è in arrivo il 16 novembre e introduce il supporto a Reflex e DLSS 3, riducendo la latenza del sistema fino al 57% e moltiplicando il frame rate di 2,2 volte in 4K, con ogni impostazione al massimo.
RTX 5060 + DLSS 4 Su Nuovi Giochi
DLSS 4 con Multi Frame Generation arriva su MechWarrior 5: Clans, New World: Aeternum e altri titoli.
DLSS in 6 nuovi titoli
DLSS accelera le prestazioni in 6 nuovi titoli, tra cui Steel Seed e The Talos Principle: ReawakenedLe tecnologie RTX di NVIDIA portano il massimo dell’esperienza PC ai giocatori GeForce RTX in oltre 700 giochi e applicazioni.
Il DLSS 4 con Multi Frame Generation su vari titoli
Il DLSS 4 con Multi Frame Generation è in arrivo su Enotria: The Last Song, THE FINALS e Wild AssaultQuesta settimana, il DLSS 4 con Multi Frame Generation moltiplica le prestazioni in Enotria: The Last Song, THE FINALS e Wild Assault.