di Giuseppe Saieva di venerdì 20 ottobre 2023

EA SPORTS UFC 5 svela le valutazioni dei combattenti in vista di UFC 294

sports svela

Per tutta la settimana, EA SPORTS ha rivelato le valutazioni dei combattenti di UFC 5 in vista di UFC 294 (Islam Makhachev contro la star di copertina di UFC 5 Alexander Volkanovski). Inoltre, saranno rivelate nel corso della giornata le divisioni dei pesi medi e dei pesi massimi maschili.

Rimanete sintonizzati, perché l’overall dei lottatori a 5 stelle di EA SPORTS UFC 5 saranno rivelati nel corso della giornata sull'account Twitter di EA SPORTS UFC.

UFC 5 sarà disponibile a livello mondiale il 27 ottobre 2023 su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. La Deluxe Edition sarà disponibile a partire dal 24 ottobre su entrambe le piattaforme per i giocatori che effettueranno il pre-ordine e conterrà contenuti molto interessanti, tra cui i lottatori giocabili Mike Tyson, Muhammad Ali e Fedor Emelianenko, e tre alter ego di Bruce Lee. I membri di EA Play riceveranno un accesso anticipato al gioco con una prova di 10 ore a partire dal 24 ottobre.

Altre Notizie: EA SPORTS UFC 5 svela l’Historic Roster Update; EA SPORTS UFC 5 PRIDE Alter Egos Origins; EA SPORTS UFC 5 - nuovio Accolades Trailer ;
Ultime notizie