di Giuseppe Saieva di venerdì 20 ottobre 2023

Undawn lancia il nuovo Update New Island of the Mist

undawn lancia

Level Infinite e LightSpeed Studios hanno ufficialmente rilasciato Island of the Mist, nuovo update per il free-to-play open-world survival RPG Undawn. Questo nuovo update porterà in-game una nuova mappa, narrazioni avvincenti, audaci incursioni e una serie di eventi emozionanti.

Nuova mappa: Aurich IslandDopo aver raggiunto il livello 90, si aprirà la nuovissima mappa "Aurich Island". Questa località vanta una città misteriosa, un impianto di depurazione da brivido e una base di ricerca criptica, che nasconde numerosi segreti che aspettano solo di essere esplorati.Nuova StorylineAlla ricerca dell'origine della catastrofe e dopo aver decifrato le informazioni del Laboratorio VENUS e della Base Militare Hela, la Squadra Raven ha scoperto in questi frammenti di dati la menzione di un'isola misteriosa. Con la missione di trovare la fonte della mutazione e rompere l'impasse della catastrofe, i sopravvissuti sono arrivati su quest'isola misteriosa. Tuttavia, il passato è avvolto da strati di nebbia che rendono difficile distinguere la verità dalla falsità.Nuovi Game ContentSolo Challenge Strongholds: Esplora i misteri e la disperazione del passato su Misty Island. Affrontate le sfide "Infested Sewage Treatment Plant" e "Sunken Dolan Town" per decifrare i loro segreti.
  1.     Nuovi Weekly Dungeon: Immergetevi nello "Snowy Hunting Grounds", un nuovo dungeon settimanale che ruota con Judgment Center, King's Station, and Assault on the Refinery. Formate una squadra di 3 o 4 persone con un livello minimo di 35 per affrontare questa emozionante sfida.
  2.     New Group PVE Gameplay: Preparatevi all'assedio ai mostri, che verrà lanciato all'inizio di novembre. Eliminate tutti i mostri da incubo fuori dall'Avamposto di Redwood e poi unite le forze per difendere la centrale elettrica dell'Avamposto. Riuscirete a sconfiggere i mostri?
Nuovi Eventi
  1.     Rory's Music Dreams: Raccogliete ogni giorno 5 tipi di componenti per aiutare Rory a realizzare il suo sogno musicale e ricevere una serie di ricompense, tra cui il Lettore di dischi classici e materiali di sviluppo.
  2.     Trick or Treat! The Halloween-themed event sta per essere lanciato. Ogni sera, il Raven Shelter ospiterà una grande parata in costume. Indossate i vostri abiti più stravaganti e partecipate ai festeggiamenti. Ci sono inoltre altre modalità di gioco che vi aspettano.
Ultime notizie