di Giuseppe Saieva di mercoledì 11 ottobre 2023

Tower of Fantasy: A Sword Dance of Ice è in arrivo con l'update 3.3

tower fantasy

Oggi, Level Infinite e Hotta Studio forniscono ulteriori dettagli sull’imminente aggiornamento A Sword Dance of Ice, prossima espansione di Tower of Fantasy in arrivo il 24 ottobre. Marshville, un tempo terra abbondante e vivace, si è trasformata in una tundra invernale, afflitta dalla più grave invasione delle Tenebre di sempre. Due enormi rovine di Giada Nera si trovano a Marshville e molti misteri su di esse sono rimasti irrisolti per anni.

A Marshville si trova la Marshville Mansion, l'ufficio del capo delle Guardie di Baihu e delle istituzioni affiliate. Poiché i cittadini di Marshville affrontano gli ambienti più difficili e le battaglie più dure, il governo statale che opera qui ha responsabilità estremamente importanti. Altri siti importanti di Marshville sono il Terminal dei Tram, che facilita il trasporto di risorse e personale dentro e fuori Marshville, e il Dipartimento di Yuheng, che negli ultimi anni ha svolto un ruolo sempre più cruciale offrendo una guida tattica nella lotta contro le Tenebre.

Nell'aggiornamento 3.3, i Wanderer potranno scoprire un nuovo boss e una nuova trama. Xingtian, un noto personaggio delle Tenebre di alto rango, sarà presente a Marshville. Molti sono stati sacrificati per confinarlo nel dungeon e ora i Wanderer avranno la possibilità di tentare la fortuna in battaglia. I giocatori potranno anche prender parte alla nuova storia principale, Marshville coperta dal gelo, aiutando Marshville a liberarsi dall'Oscurità e ad accelerare la modifica della Meridiana Infinita.