di Zazoom di domenica 8 ottobre 2023

Chi è Shani Louk? ragazza rapita da Hamas durante un rave

shani louk

Nelle ultime ore, la famiglia di Shani Louk, una giovane tatuatrice con doppia cittadinanza tedesca e israeliana, è nel caos. La donna di 30 anni si trovava vicino alla Striscia di Gaza per partecipare a un festival musicale, ma la situazione è precipitata con l'inizio dell'attacco di Hamas contro Israele.

Il Nature Party, un festival di musica elettronica vicino al kibbutz Re’im, è diventato bersaglio di Hamas, mettendo a rischio la vita di centinaia di giovani partecipanti. Mentre molti sono riusciti a fuggire o sono stati evacuati, le vittime sono temute.

Misteriosa sparizione di Shani Louk: Angoscia e incertezza nel Sud di Israele

Hamas ha aggiunto un tetro capitolo a questa tragedia, riprendendo con uno smartphone il rapimento di Shani e diffondendolo online, affermando che si trattava di un "soldato israeliano". Nel video, il suo corpo è maltrattato, con le gambe spezzate e un atto di disprezzo verso di lei. Le grida di "Allahu Akbar" risuonano, un oscuro coro che intensifica la drammaticità della situazione.

La madre di Shani, Ricarda Lauk, ha condiviso un videomessaggio disperato, mostrando una foto della figlia e implorando informazioni sulla sua sorte. "L'abbiamo riconosciuta dai tatuaggi", ha sottolineato un cugino al Washington Post, evidenziando l'orrore della situazione.

Attualmente, la Cnn non ha informazioni sulle condizioni di Shani Louk o sulla sua ubicazione. Fonti del Ministero degli Esteri tedesco hanno confermato che stanno collaborando strettamente con le autorità israeliane per ottenere chiarimenti sulla situazione dei cittadini tedeschi coinvolti. L'angoscia e l'incertezza gravano pesantemente su questa misteriosa scomparsa nel Sud di Israele.

Altre Notizie: Prima occhiata al Gameplay di F1 24; Incidente mortale a Pescara: deceduto giovane motociclista; Kate Middleton annuncia la diagnosi di cancro;
Ultime notizie