di Giuseppe Saieva di venerdì 6 ottobre 2023

Borderlands 3 Ultimate Edition disponibile su Nintendo Switch

borderlands ultimate

Oggi, 2K e Gearbox Software hanno annunciato che Borderlands 3 Ultimate Edition è disponibile per  l'acquisto su Nintendo Switch. Ora i giocatori possono creare scompiglio scegliendo tra tantissime armi e partendo per un'avventura emozionante. 

Borderlands 3 Ultimate Edition offre un valore incredibile nel presentarsi come la quintessenza  dell'esperienza di Borderlands 3, con il pluripremiato gioco base più tutti e sei i contenuti aggiuntivi e la  collezione completa di pacchetti cosmetici. Sfrecciate in più mondi nei panni di uno dei quattro Vault  Hunters, gli ultimi cercatori di tesori di Borderlands, ognuno dei quali possiede una serie di abilità e opzioni  di personalizzazione. 

Gioca da solo o unisciti ad un amico in cooperativa locale e online a due giocatori per affrontare nemici  mortali, ottenere bottini e salvare la tua casa dai cult leader più spietati della galassia. Borderlands 3  Ultimate Edition per Nintendo Switch include: 

Gioco base di Borderlands 3 

Handsome Jackpot di Moxxi 

Pistole, amore e tentacoli: Il matrimonio di Wainwright e Hammerlock 

Bounty of Blood 

Psycho Krieg e il Fantastico Fustercluck 

Il contenuto aggiuntivo Designer's Cut, con la nuovissima modalità "Arms Race" e un sistema di  abilità aggiuntivo per ogni Vault Hunter. 

Il contenuto aggiuntivo Director's Cut, con un boss dell'incursione, nuove missioni e tre Vault Card. Oltre 30 oggetti cosmetici 

Uscito inizialmente nel 2019, Borderlands 3 ha ristabilito la serie come leader del genere looter-shooter, con  combattimenti di altissimo livello, una personalizzazione unica, un umorismo irriverente e personaggi  memorabili. 

Ultime notizie