di Zazoom di giovedì 5 ottobre 2023

Addio a Giulia Cagnolo : Comunità In lutto per la Prematura Scomparsa a 32 Anni

addio giulia

Una tragica notizia ha scosso profondamente l'intera Comunità di Corsanico, frazione del Comune di Massarosa, e al di là dei confini fino a Viareggio. Ieri, a soli 32 Anni, ci ha lasciato Giulia Cagnolo, una giovane donna nata e cresciuta a Corsanico, proprietaria di un centro estetico in viale Tobino a Viareggio.

La Scomparsa di Giulia è avvenuta dopo una lunga e coraggiosa lotta contro una malattia implacabile, gettando un'ombra di tristezza su amici, conoscenti e l'intera Comunità locale. Attraverso i social media, coloro che l'hanno conosciuta stanno esprimendo il loro dolore e condividendo affettuosi ricordi.

"Non riesco a credere che tu sia volata via. Hai dimostrato una forza straordinaria in questa dura battaglia, proprio come me. Ora, veglia sui tuoi cari", scrive un amico commosso. Un'altra persona condivide il suo dolore dicendo: "Tesoro, amica d'infanzia e compagna di classe, è difficile esprimere quanto sia grande il mio dolore. La vita è ingiusta, ma ora che sei un angelo, veglia sulla tua creatura e tutta la famiglia."

Giulia lascia il suo compagno, Daniele, e un bambino di appena due Anni. La sua assenza lascerà un vuoto incolmabile nella vita di coloro che l'hanno conosciuta e amata. La Comunità si stringe intorno alla famiglia di Giulia in questo momento difficile, ricordando il suo spirito coraggioso e la determinazione che ha dimostrato durante la sua malattia.

La Prematura Scomparsa di Giulia Cagnolo è un duro colpo per tutti coloro che l'hanno conosciuta, ma il suo ricordo e il suo spirito vivranno nei cuori di coloro che sono stati toccati dalla sua gentilezza e dalla sua forza interiore.

Muore mamma di 32 anni, addio a Giulia Cagnolo

Dolore a Corsanico, frazione del Comune di Massarosa dove la donna era nata e cresciuta, e a Viareggio dove era titolare di un centro estetico

Muore mamma di 32 anni, addio a Giulia Cagnolo

Dolore a Corsanico, frazione del Comune di Massarosa dove la donna era nata e cresciuta, e a Viareggio dove era titolare di un centro estetico

Muore mamma di 32 anni, addio a Giulia Cagnolo  LA NAZIONE

Ammesse le sedici liste, tutti i candidati al Consiglio comunale di Sarzana  CittaDellaSpezia

Muore mamma di 32 anni, addio a Giulia Cagnolo

Dolore a Corsanico, frazione del Comune di Massarosa dove la donna era nata e cresciuta, e a Viareggio dove era titolare di un centro estetico ...

Addio al dolce sorriso di mamma Giulia, morta a soli 32 anni: lascia un bimbo in tenera età e il marito

La comunità di Corsanico e Massarosa sono state colpite da una profonda tragedia. Giulia Cagnolo non ce l'ha fatta ...
Ultime notizie