di Giuseppe Saieva di martedì 3 ottobre 2023

NBA 2K24 Arcade Edition in arrivo per Apple Arcade

2k24 arcade

I giocatori potranno giocare in qualsiasi momento ed in ogni luogo all’'ultimo capitolo della famosa serie  NBA 2K, in arrivo anche su iPhone, iPad, Mac e Apple TV. 

2K ha annunciato oggi che NBA 2K24 Arcade Edition, l'autentica esperienza NBA 2K per Apple Arcade,  uscirà il 24 ottobre. Con uno speciale tributo per il 25° anniversario del franchise NBA 2K: Allen Iverson, il  Naismith Memorial Basketball Hall of Famer, sarà il protagonista della copertina di NBA 2K24 Arcade  Edition. 

Oltre al ritorno della modalità “The Greatest”, quest'anno i giocatori potranno personalizzare il proprio Il  mio CAMPO interno, affinare le proprie abilità e invitare gli amici tramite il Game Center. Si potranno  infine sperimentare nuove caratteristiche e modalità con NBA 2K24 Arcade Edition, tra cui: 

? La mia CARRIERA: i giocatori iniziano il loro percorso nell'NBA partendo da giovani esordienti per  diventare superstar dell'NBA. Procedendo si guadagnano fan e si sbloccano le sponsorizzazioni di  marchi iconici come Nike, Jordan e Adidas. Si possono creare il proprio avatar e personalizzarlo  con nuove scarpe, accessori, abiti e tatuaggi. 

? The Greatest: i giocatori possono sfidare nuovi GOAT e sbloccare un'intera nuova formazione di  Superstar e Leggende NBA. Costruiranno la squadra dei loro sogni mentre affrontano altre  squadre fino ad arrivare alla resa dei conti definitiva con la Greatest Fantasy Team Challenge. 

L’Associazione: i fan diventano General Manager e allenatori della loro franchigia NBA preferita e  costruiscono la squadra dei loro sogni in L’Associazione. Gestiranno il roster dell'NBA,  effettueranno scambi, ingaggeranno agenti, faranno scouting di giovani promesse e  controlleranno le finanze della squadra. 

? Gioca ora: i giocatori scelgono la propria squadra NBA preferita e giocano contro rivali di tutta  l'NBA in partite di 5v5. I tifosi possono scegliere i loro giocatori preferiti e giocare a street basket  1v1, 3v3 o 5v5 su campetti in asfalto. La novità di quest'anno è che i giocatori potranno sedersi a  bordo campo con la modalità Spettatore e giocare partite che corrispondono alla stagione NBA  con NBA Today. 

NBA 2K24 Arcade Edition è giocabile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, e su Apple Arcade con un  abbonamento mensile. 

Per ulteriori informazioni sulle modalità incluse, le caratteristiche, le lingue supportate e altro ancora,  visitate il sito web Apple App Store

Altre Notizie: NBA 2K24 Arcade Edition disponibile ora per Apple Arcade;
Ultime notizie