di Giuseppe Saieva di martedì 3 ottobre 2023

Drakantos - primo gameplay trailer

drakantos primo

Wingeon Game Studios è orgogliosa di rivelare Drakantos, un bellissimo e indimenticabile MMORPG d'azione in Pixel Art.

Con il lancio del gioco free-to-play su PC, i giocatori potranno unirsi al crescente gruppo di migliaia di utenti che hanno già inserito Drakantos nella loro lista dei desideri su Steam.

Drakantos è ambientato nel mondo fantasy di Derid, portato vividamente in vita attraverso cutscene doppiate e uno splendido e nostalgico stile in pixel art.

Gli avventurieri possono affrontare le missioni da soli o con gli amici, grazie a un cast in continua crescita di oltre 20 eroi unici.Drakantos è il gioco di debutto dello studio indie brasiliano Wingeon, che ha creato un mondo unico in una vera e propria esperienza online cooperativa.

I giocatori viaggeranno attraverso centinaia di dungeon realizzati a mano che appariranno nel tempo, ognuno dei quali presenterà una nuova serie di nemici, boss, trappole, obiettivi e persino eventi speciali con colpi di scena inaspettati, assicurando che ogni partita sia unica.

Man mano che i giocatori avanzano nel gioco, faranno salire di livello i loro eroi, scopriranno oggetti rari e si doteranno di equipaggiamento potente.

Il gioco, inoltre, offre anche un numero enorme di collezionabili (icone esclusive, titoli, skin, emote, oggetti e animali domestici), oltre a molte altre funzionalità come alloggi, personalizzazione delle abilità, un sistema per le gilde, mercato e altro ancora.

Per quanto riguarda il PvP, i giocatori possono combattere in modalità classificate competitive e in tornei all’interno del gioco. Le statistiche servono anche a garantire che solo le tue abilità e la tua strategia contino, preservando l'integrità competitiva a parte rispetto al principale contenuto PvE.

"Ispirato dai giochi di ruolo classici e al contempo offrendo il tipo di esperienza moderna, avvincente e connessa che i giocatori si aspettano al giorno d’oggi, Drakantos è un progetto di cui siamo incredibilmente orgogliosi e su cui non vediamo l'ora che gli appassionati dei giochi di ruolo fantasy e della pixel art possano mettere le mani", ha affermato Higor Antunes, Lead Game Developer di Wingeon.

Siamo un team appassionato nel creare mondi ed esperienze online che siano ricchi di personaggi e che offrano ai giocatori momenti indimenticabili, sia che giochino da soli o con gli amici. Il server Discord di Drakantos è già pieno di entusiasmo e non vediamo l'ora di impegnarci ulteriormente con la nostra comunità in continua crescita".

Ultime notizie