di Zazoom di venerdì 29 settembre 2023

Grande Fratello: Inatteso Bacio tra Grecia Colmenares e Giuseppe Garibaldi!

grande fratello

Da quasi 20 giorni dall'inizio della nuova edizione del Grande Fratello, la casa ha già visto alti e bassi, ma ciò che ha davvero sorpreso tutti è stato il primo bacio inaspettato!

Contrariamente alle aspettative che vedevano coinvolta Heidi Baci o Massimiliano Varrese, i protagonisti di questo inaspettato momento sono stati Grecia Colmenares e Giuseppe Garibaldi. La casa del Grande Fratello ha deciso di mostrare il talento di Grecia Colmenares, famosa attrice di soap opera spagnole, al mondo intero. Per farlo, ha proposto una versione "homemade" di Terra Amara, una serie tv che sta appassionando il pubblico.

Il risultato è stato Tugurio Amaro, con Giuseppe Garibaldi come protagonista maschile. Senza esitazione, Garibaldi ha accettato la proposta, e durante le riprese, ha scambiato un lungo bacio con Grecia Colmenares, lasciandola senza parole. Un momento che ha sconvolto gli spettatori e i coinquilini, aggiungendo un tocco di imprevisto e passione alla dinamica della casa del Grande Fratello.

Altre Notizie: Italia-Tunisia - Mazza (Italia GoH Buchmesse 2024): La cultura unisce le sponde del Mediterraneo'; MotoGp Jerez - Bagnaia trionfa davanti a Marquez: Martin k -o -; Treviso - escursionista scivola dal sentiero e muore;
Ultime notizie