di Zazoom di giovedì 28 settembre 2023

Serie A: Sassuolo sconfigge l'Inter 2-1, Napoli dominante contro l'Udinese 4-1, e altro ancora!

serie sassuolo

Nell'ultimo incontro di Serie A, l'Inter è stata fermata a San Siro dal Sassuolo, che ha conquistato una vittoria sorprendente con un punteggio di 2-1. I Nerazzurri sono andati in vantaggio con un gol di Dumfries nel recupero del primo tempo, ma nella seconda metà della partita, il Sassuolo ha ribaltato la situazione con gol di Bajrami al minuto 54 e Berardi al minuto 63.

Nel frattempo, il Napoli ha dimostrato il suo dominio nell'incontro contro l'Udinese, terminato 4-1 a favore della squadra partenopea. Zielinski ha aperto le marcature con un calcio di rigore al minuto 19, mentre Osimhen, liberato da Politano, ha raddoppiato al minuto 39. Kvaratskhelia ha segnato un elegante pallonetto al minuto 74, mentre Samardzic ha accorciato le distanze per l'Udinese al minuto 80. Ma il Napoli ha concluso la partita con il quarto gol segnato da Simeone al minuto 81.

Nella partita tra la Lazio e il Torino, i biancocelesti hanno vinto 2-0. Vecino ha aperto le marcature al minuto 56, seguito da Zaccagni al minuto 75.

Questi risultati hanno sicuramente scosso la classifica di Serie A, con il Sassuolo che ha sorpassato l'Inter e il Napoli che si sta facendo strada verso la vetta. La Lazio, nel frattempo, ha continuato a dimostrare la sua forza in campo.

Sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla Serie A e scopri come le squadre si contenderanno il titolo nel prosieguo del campionato.

Altre Notizie: Russia - domiciliari per il giornalista di Forbes arrestato; Vannacci: Mussolini statista come Cavour e Stalin - Antifascismo? Non ha senso; Navalny - per 007 Usa Putin non ordinò la morte;
Ultime notizie