di Zazoom di mercoledì 27 settembre 2023

Fashion Week Milano 2023: Paola Di Benedetto al Centro dell'Attualità

fashion week

In questi giorni intensi di Fashion Week a Milano, il capoluogo lombardo è in fermento con la presenza di numerosi volti noti, sia italiani che internazionali. Jessica Chastain, ospite d'onore all'after party di Gucci, ha fatto ballare al ritmo di "Mon Amour" di Annalisa. Ma non è stata l'unica celebrità ad animare le strade milanesi, poiché persino Anna Wintour è stata immortalata mentre si intratteneva al telefono.

Tra i protagonisti italiani, spicca anche Paola Di Benedetto, che ha recentemente attirato l'attenzione degli autisti milanesi. Circondata dai fotografi, la giovane star si è fermata nel bel mezzo della strada per concedere alcune pose fotografiche.

Questa inusuale pausa fotografica ha scatenato una reazione inaspettata: un clacson suonato da un autista che cercava di proseguire la sua strada, mentre un fotografo ha esclamato: "Calma, eh". In risposta, Paola si è prontamente spostata, rimanendo sulla strada ma permettendo alle auto di passare.

In modo scherzoso, Paola Di Benedetto ha commentato la situazione dicendo: "Mi stava investendo, oh". La sua reazione ha suscitato diverse reazioni, con alcuni che hanno condiviso la sua risata e altri che l'hanno criticata aspramente per essersi messa in pericolo in mezzo al traffico.

Come spesso accade in situazioni simili, i social media sono divisi tra coloro che lanciano polemiche e coloro che prendono tutto con un sorriso. Cosa ne pensate voi? Condividete la vostra opinione nei commenti e continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutte le ultime notizie.

Altre Notizie: Il Papa oggi a Venezia - le tappe della visita lampo; Domenica In - ecco tutti gli ospiti di oggi; Meloni oggi chiude kermesse di Fratelli d'Italia: pronta a corsa alle Europee;
Ultime notizie