Call of Duty - Stagione 6: The Haunting in arrivo su Modern Warfare II e Warzone

La Stagione 6 è in arrivo il 27 settembre alle 18.00 suCall of Duty Modern Warfare II e Warzone, e con essa l’antieroe Spawn, che ha il compito di eliminare gli operatori del Rituale Oscuro in Al Mazrah e Vondel. Inoltre,quattro nuove mappe multigiocatore al lancio, tre nuove armi funzionali, il ritorno di The Haunting e molto altro ancora.
The Haunting torna in Call of Duty: La Bocca dell'Inferno si è aperta, facendo fuoriuscire creature ultraterrene dal mondo sotterraneo, e un terrore strisciante sta lentamente inghiottendo tutte le anime mentre infetta l'intera Al Mazrah, raggiungendo i canali insanguinati di Vondel e oltre!
La Stagione 06 amplia la rotazione delle mappe multigiocatorecon quattro mappe: La Casa (Core), Koro Village (Core), King (Gunfight) e Fight (Gunfight), un mix di ambienti nuovi e classici adatto ai gusti di tutti i giocatori, sia i più tattici che i vero e propri pistoleri.
Altri aggiornamenti su Call of Duty Modern Warfare II
Call of Duty Modern Warfare II Stagione 3 Furiosa - Alboran Hatchery
Trova un equilibrio tra stare allo scoperto e
raccogliere informazioni. I team migliori combinano le due cose per
lottare con la massima coordinazione nella nuova mappa MG della Stagione
3 Furiosa di #MWII, Alboran Hatchery.
Call of Duty Modern Warfare II Recensione
Come ogni anno ecco puntuale arrivare un nuovo COD. Oggi vi parlo di Modern Warfare II. Call of Duty Modern Warfare II è uno sparatutto in prima persona sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision.