di Giuseppe Saieva di venerdì 22 settembre 2023

VERSAILLES ANIMATA DA RITMI DI JUST DANCE 2024

versailles animata

BUTTATI IN PISTA NELLA SALA DA BALLO DI VERSAILLES ANIMATA DA RITMI BAROCCHI NELL'EDIZIONE JUST DANCE 2024, IN COLLABORAZIONE CON IL CNC E LA REGGIA DI VERSAILLES

Sperimenta l'eleganza del XVIII secolo con un tocco di modernità in una nuova e sfarzosa mappa!

Ubisoft, il Centro Nazionale Francese del Cinema e dell'Immagine in Movimento (CNC) e la Reggia di Versailles annunciano che Just Dance 2024 Edition, il prossimo capitolo del franchise di videogiochi musicali numero 1 di tutti i tempi, farà rivivere il XVIII secolo con un tocco pop moderno in una nuovissima mappa di Just Dance: A Night in the Château de Versailles. 

La collaborazione tra il CNC, la Reggia di Versailles e Ubisoft si è sviluppata nell'ambito del programma delle Olimpiadi della Cultura. Nell'ambito della preparazione dei Giochi Olimpici e Paraolimpici di Parigi 2024, il programma delle Olimpiadi della Cultura è stato istituito dal Comitato Olimpico Internazionale (CIO) per promuovere il dialogo tra sport e cultura sul suo territorio.

In A Night in the Château de Versailles, i giocatori si muoveranno attraverso il patrimonio mondiale della Reggia di Versailles, immergendosi nei suoi splendidi giardini, nella Fontana di Latona e nella maestosa Sala degli Specchi al ritmo di un arrangiamento pop moderno di due brani musicali barocchi: "Marche Turque" di Lully e "Les Sauvages" di Rameau.

Tutti gli aspetti di A Night in the Château de Versailles, compresi la musica, i balli, i costumi e le location, mescolano l'autenticità storica con gli allegri elementi pop che i fan del franchise Just Dance conoscono e amano per creare un'esperienza di festa unica e stravagante. Sviluppata e progettata grazie agli sforzi congiunti di Ubisoft e del dipartimento della Reggia di Versailles, Château de Versailles Spectacles, e con il supporto del CNC, la coreografia combina passi di danza moderni con le classiche danze di corte.

I giocatori potranno immergersi nella corte di Re Luigi XIV quando Just Dance 2024 Edition verrà lanciato il 24 ottobre su Nintendo Switch, PS5 e Xbox Series X|S.

Ultime notizie