di Zazoom di mercoledì 20 settembre 2023

La Falsa Partecipazione di Ubaldo Manuali al Film Goffredo e l'Italia Chiamò

falsa partecipazione

Angelo Antonucci (regista e produttore del film 'Goffredo e l'Italia chiamò') e Ekaterina Khudenkikh (produttrice), si rivolgiamo a voi per richiedere una rettifica immediata riguardo alla diffusione di notizie errate che coinvolgono il signor Ubaldo Manuali ed il film 'Goffredo e l'Italia chiamò'.

È con grande sorpresa che apprendono la falsa informazione riguardante la partecipazione del signor Ubaldo Manuali alle riprese del loro film e vogliono sottolineare con fermezza che il signor Ubaldo Manuali non ha mai fatto parte del progetto cinematografico, né è stato mai in contatto o conosciuto in alcun modo.

L' intenzione è quella di preservare l'accuratezza e l'integrità delle informazioni riguardanti il film 'Goffredo e l'Italia chiamò', così come di evitare qualsiasi confusione o fraintendimento riguardo alla sua produzione. 

Altre Notizie: Verissimo - ecco gli ospiti di Silvia Toffanin oggi e domenica; Russia - Tajani convoca ambasciatore a Roma per vicenda Ariston Thermo; Caldo nel weekend - ma pioverà ancora: le previsioni meteo di oggi;
Ultime notizie