di Zazoom di mercoledì 20 settembre 2023

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: Una Relazione Duratura tra Altro e Amore

platano alessandro

Nell'ultima emozionante puntata di "Uomini e Donne," Ida Platano e il suo fidanzato Alessandro Vicinanza sono stati gli ospiti speciali di Maria De Filippi. Durante la trasmissione, hanno condiviso dettagli sulla loro relazione e non solo, aggiungendo un tocco di freschezza al tradizionale "Trono Classico."

Dopo essere usciti dal programma come coppia, Ida e Alessandro hanno continuato la loro storia d'amore, nonostante alcuni momenti di fragilità che entrambi hanno affrontato con sincerità. Nel corso della trasmissione, hanno raccontato come stiano attualmente vivendo la loro relazione, sottolineando quanto si amino reciprocamente.

Ida Platano ha condiviso apertamente: "Abbiamo trascorso molto tempo insieme, vivendo davvero appieno ogni momento. Come in tutte le coppie, ci sono stati alti e bassi. Dietro questo viso angelico, c'è un lato meno noto. All'inizio sembrava tutto tranquillo e sereno, ma col tempo abbiamo imparato a conoscere meglio il carattere dell'altro. Ogni tanto, ci sono stati momenti di crisi."

Alessandro ha aggiunto la sua prospettiva: "La nostra principale sfida in questa storia è sempre stata la distanza. Abbiamo lottato con tutte le nostre forze per superarla." Ha anche ammesso che i momenti di distanza sono stati quelli che hanno causato le "crisi" nella loro relazione.

Maria De Filippi ha scherzato con Ida riguardo a Riccardo Guarnieri, l'ex della dama, e Ida ha risposto in modo schietto: "Ho avuto contatti con lui? Non ho più sentito da lui." Ha poi condiviso la sua serenità attuale e la stabilità nella sua relazione con Alessandro. Ha riflettuto sulle esperienze passate, dicendo: "Dalle esperienze passate si impara, ho capito molte cose dalla mia storia con Riccardo. Ho imparato a non essere così impulsiva e a non esercitare pressioni eccessive. Ora, sono più paziente e consapevole."

La loro storia è un'esempio di come l'amore possa superare le sfide, anche quando la distanza e le esperienze passate si presentano come ostacoli. Ida e Alessandro continuano a dimostrare il loro affetto reciproco, promettendo un futuro duraturo insieme.

Altre Notizie: Fratelli d'Italia - Meloni da Pescara: Insieme per scelta - si vede da risultati; La Russa: Per post Riondino mi ha chiamato presidente Mattarella; G7 - Pichetto: Ruolo determinante per accelerare la decarbonizzazione;
Ultime notizie