EA SPORTS FC 24 DISPONIBILE DA OGGI mmortals of Aveum patch #5BIGBEN EXPERIENCE: UN SUCCESSO OLTRE OGNI ASPETTATIVAFARMING SIMULATOR 23 AGGIORNAMENTO GRATUITO Pecore 'Strafumate' mangiano marijuana: Il Curioso Episodio della ...Chi era Frank Carpentieri: Morto DJ Iconico di 'Made in Sud' e ...Bonus di 1.000 Euro per Disoccupati: Requisiti e Procedure per ...Chi è Grecia Colmenares? L'icona venezuelana delle telenovelas degli ...Indagato 23enne a Pavia per lesioni personali su figlia di 6 mesi: ...Condanna Alberto Scagni a 24 anni: omicidio sorella Alice, Genova ...BlizzCon; altri biglietti disponibili oggiSteam Next Fest: Deep Rock Galactic: Survivor e SpellRogue giocabili ...Operazione Polizia di Stato nel Nord della Puglia: 13 Arresti, 15 ...WORLD PAW PATROL WORLD È ORA DISPONIBILENintendo sarà presente allo Sport&Fun Experience VillageGrande Fratello: Inatteso Bacio tra Grecia Colmenares e Giuseppe ...Oktoberfest: Due Giovani Italiani Arrestati per Saluto Nazista a ...Trento: Incidente Mortale, Due Giovani Vite Spezzate in Scontro ...Tragedia a Castelfiorentino: Klodiana Vefa Uccisa, Sospetti sul ...Attacco a Scuola in Spagna: 14enne Ferisce 5 Persone a Jerez de la ...Attacco Jihadista nel Sud-Ovest del Niger: 7 Soldati Caduti, Altro ...Putin Incarica Troshev di Creare Corpo Volontari per Operazioni in ...GTA Online: sfrutta la velocità di produzione aumentata per attivitàEA SPORTS PGA TOUR: ora disponibile la Stagione 6Disponibile ora - Stuff Pack di The Sims 4 Frenesie ai fornelli
di Zazoom di venerdì 15 settembre 2023

Putin Aperto ai Trattati, ma Kiev Riluttante: Ulteriori Sviluppi nei Rapporti Russo-Ucraini

Il presidente russo, Vladimir Putin, ha dichiarato la sua disponibilità a intraprendere trattative con Kiev, ma ha espresso frustrazione per l'apparente mancanza di volontà da parte della controparte ucraina. Durante una dichiarazione ai giornalisti, Putin ha ribadito la posizione della Russia nei confronti dei negoziati con l'Ucraina.

"L'ho già affermato in passato: non abbiamo mai rifiutato l'opzione dei negoziati. Quindi, per favore, se la controparte desidera avviare un dialogo, dovrebbe dichiararlo chiaramente. Sto parlando, ma dall'altra parte non sembra esserci una risposta chiara", ha dichiarato Putin, come riportato dall'agenzia russa Tass.

Queste affermazioni di Putin giungono in seguito a un incontro con il leader nordcoreano Kim Jong Un e precedono un incontro con il presidente bielorusso Lukashenko, suo alleato, nella città costiera russa di Sochi sul Mar Nero.

La dichiarazione di Putin evidenzia le complesse dinamiche nei rapporti tra Russia e Ucraina, che rimangono tesi a causa di conflitti territoriali e questioni politiche irrisolte. La volontà di Putin di negoziare è un segno di apertura, ma il rifiuto apparente da parte di Kiev potrebbe ostacolare i progressi verso una soluzione diplomatica. Resta da vedere come si evolveranno ulteriormente i rapporti tra le due nazioni e se ci saranno sviluppi significativi nei prossimi mesi.

Altre News per: putinapertotrattatikievriluttanteulteriorisviluppi

Advertising