di Zazoom di martedì 12 settembre 2023

Prima Puntata del Grande Fratello 2023: Le Prime Nomination e l'Inizio della Sfida per l'Immunità

prima puntata

La prima emozionante puntata del "Grande Fratello" edizione 2023 si è conclusa con il brivido delle prime nomination. Dopo una serie di presentazioni dei concorrenti nella Casa, è arrivato il momento cruciale delle nomination. Il padrone di casa Alfonso Signorini ha svelato una sorpresa a tutti i partecipanti: l'esistenza del misterioso tugurio, e ha chiesto alle donne di prendere una decisione importante su chi tra gli uomini dovrà rimanere nella Casa.

Le prime a farsi avanti sono state Giselda e Rosy, che hanno scelto di salvare Alex. Angelica e Letizia, invece, hanno nominato Massimiliano. Infine, è stato il turno di Samira e Anita, che hanno optato per Paolo, mentre Grecia e Beatrice hanno indicato Marco. Di conseguenza, Vittorio, Lorenzo e Giuseppe sono stati i maschi selezionati per trasferirsi immediatamente nel tugurio.

Ma la tensione non è finita qui, poiché adesso è toccato ai ragazzi decidere quale donna dovrebbe unirsi a loro nel tugurio. La scelta è caduta su Samira e Anita. Con questa selezione, Vittorio, Lorenzo, Giuseppe, Samira e Anita sono ufficialmente in nomination per l'immunità. Spetterà al pubblico a casa decidere, nella prossima puntata, chi tra questi concorrenti merita di ottenere l'ambita immunità e restare nella Casa del Grande Fratello 2023. La sfida è appena iniziata, e gli spettatori sono ansiosi di vedere come si svilupperà la storia dei concorrenti all'interno della casa più famosa d'Italia.

Altre Notizie: Harry a Londra a maggio - prima volta da visita a re Carlo dopo diagnosi tumore; Cristiano Malgioglio: Ho scritto una canzone d'amore per Cristiano Ronaldo; Europee - Calenda si candida: La scelta di Meloni cambia gli scenari;
Ultime notizie