di Zazoom di mercoledì 6 settembre 2023

Debutto travagliato di Myrta Merlino a Pomeriggio 5: cosa ha detto Vittorio Sgarbi?

debutto travagliato

Pomeriggio 5 ha inaugurato la sua nuova edizione con una sorprendente novità: Myrta Merlino ha preso il timone del programma al posto di Barbara d'Urso, dopo ben 15 anni di conduzione ininterrotta. Tuttavia, questo cambio alla guida del popolare talk show non è stato privo di contrattempi, suscitando un'inaspettata ondata di polemiche.

Il debutto di Myrta Merlino è stato segnato da problemi tecnici in regia, che hanno portato alla sostituzione del regista Ermanno Corbella con Franco Bianca. Questi inconvenienti hanno causato fastidiosi problemi audio e video durante la trasmissione, mettendo a dura prova la pazienza della conduttrice.

La puntata in questione ha generato notevole interesse a causa della partecipazione di Vittorio Sgarbi, il quale è stato invitato a discutere il tradimento di Massimo Segre e Cristina Seymandi. Durante la discussione, Sgarbi ha pronunciato il nome di Barbara d'Urso, scatenando una certa confusione e costringendo la regia a interrompere bruscamente la conversazione.

Questo episodio ha scatenato una vera e propria tempesta di reazioni sui social media, con numerosi utenti che hanno ironizzato sulla persistente ossessione per Barbara d'Urso nel programma. Rimane un mistero il significato delle enigmatiche parole di Sgarbi: "Politico fiorentino già amante di Barbara d’Urso". Tuttavia, è evidente che il passato di Barbara d'Urso continua a gettare un'ombra sul palcoscenico di Pomeriggio 5, alimentando discussioni e misteri.

Altre Notizie: Bologna-Udinese 1-1 - gol di Payero e Saelemaekers; Ucraina - Kiev in difficoltà: Russia avanza e ottiene successi; Auto - via alla quarta edizione della Coppa delle Alpi by 1000 Miglia;
Ultime notizie