di Giuseppe Saieva di venerdì 1 settembre 2023

Borderlands Collection: Pandora’s Box

borderlands collection

Vivi la saga fino in fondo - "Borderlands Collection: Pandora’s Box" verrà lanciato venerdì 

Per la prima volta, tutte e sei le avventure di Borderlands in un unico pacchetto;  

oltre a Borderlands 3 Ultimate Edition per Nintendo Switch™ annunciato separatamente. 

Oggi, 2K e Gearbox Software hanno rivelato due nuovi modi di vivere l'universo di Borderlands, l'acclamato  franchise a cui milioni di persone giocano ancora oggi. 

Borderlands Collection: Pandora's Box arriverà il 1° settembre 2023 su PC via Steam, Xbox One,  Xbox Series X|S, PlayStation®4 (PS4™) e PlayStation®5 (PS5™).  

Borderlands 3 Ultimate Edition sarà disponibile su Nintendo Switch™ il 6 ottobre 2023. 

CAOS INFINITO PER UN VALORE INCREDIBILE 

Borderlands Collection: Pandora's Box raccoglie tutti e sei gli acclamati giochi base dell'iconico franchise:  Borderlands, Borderlands 2, Borderlands: The Pre-Sequel, Tales from the Borderlands, Borderlands 3 e New  Tales from the Borderlands, oltre a tutti i loro contenuti aggiuntivi*, per la prima volta in un unico  gigantesco pacchetto digitale. 

In Borderlands Collection: Pandora's Box, i fan potranno sperimentare l'iconico franchise che ha definito il  genere looter-shooter con i suoi scontri a fuoco estremi, gli arsenali incredibilmente vari e le emozionanti  avventure interplanetarie perfette sia per il gioco in solitaria sia per il gioco in cooperativa. È l'occasione  migliore per gli amanti del franchise e per i nuovi arrivati di sperimentare questa serie leggendaria in una unica raccolta. 

BORDERLANDS 3 ARRIVA SU SWITCH 

Borderlands 3 Ultimate Edition arriverà su Nintendo Switch il 6 ottobre. 

Borderlands 3 Ultimate Edition è la quintessenza dell'esperienza di Borderlands 3, con il pluripremiato gioco  base più tutti e sei i contenuti aggiuntivi e la collezione completa di pacchetti decorativi.  Sfrecciate attraverso vari mondi nei panni di uno dei quattro Vault Hunters, i più forti cacciatori di tesori di  Borderlands, ognuno dei quali è dotato di una serie di abilità, capacità e personalizzazioni diverse. 

Giocate da soli o con un amico in cooperativa locale o online a due giocatori per affrontare nemici mortali,  accumulare bottini e salvare la vostra casa dai cult leader più spietati della galassia. 

I contenuti di Borderlands 3 Ultimate Edition per Nintendo Switch includono: 

Gioco base di Borderlands 3 

Handsome Jackpot di Moxxi 

Pistole, amore e tentacoli: Il matrimonio di Wainwright e Hammerlock 

Bounty of Blood 

Psycho Krieg e il Fantastico Fustercluck 

Designer's Cut 

Director's Cut 

Oltre 30 oggetti cosmetici 

RIVISITAZIONE DELLA STORIA DI BORDERLANDS 

Siete alla ricerca della vostra prossima avventura? Sintonizzatevi su Echoes from the Borderlands, una nuova  serie di podcast incentrata sul franchise di Borderlands e sulla sua eredità.

Nelle prossime settimane, i fan più accaniti e i curiosi potranno ascoltare discussioni approfondite e  aneddoti dietro le quinte su come è nato il franchise. Dopo il lancio iniziale, ogni giovedì alle 14 CET ci sarà  un nuovo episodio. Echoes from the Borderlands sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di  podcast, tra cui il canale YouTube di Gearbox Official, Spotify, Apple Podcasts, Google Podcasts, Amazon  Music, iHeartRadio e Pandora a partire dal 1° settembre alle 14 CET. 

Informazioni su Echoes from the Borderlands 

Saluti, Vault Hunters! Celebrate la storia di Borderlands con un viaggio nella storia, in stile podcast! Echoes  from the Borderlands esplora l'iconico franchise di Borderlands attraverso conversazioni con gli scrittori, gli  sviluppatori, gli artisti e tutti coloro che hanno contribuito alla sua creazione e al suo successo. 

Stagione 1 - Borderlands Collection: Pandora's Box 

In questa stagione inaugurale di Echoes from the Borderlands, la squadra di Gearbox scaverà in profondità  per portare alla luce tutti i ricordi nebulosi, semidimenticati e intenzionalmente repressi del periodo in cui  hanno creato i giochi di Borderlands. Risate? Certo! Lacrime? Probabilmente sì! Esplosioni? Quasi  certamente! Tenete gli occhi (o le orecchie) aperti per scoprire alcuni volti noti come Randy Pitchford,  fondatore di Gearbox Entertainment, Anthony Burch, scrittore principale di alcuni dei vostri titoli preferiti di  Borderlands. Altri ospiti speciali sono Lin Joyce (Managing Director of Narrative), Matt Ward (Cinematics  Director), Joel Watson (Creative Producer) e Sam Winkler (Senior Writer). 

Ultime notizie