di Giuseppe Saieva di mercoledì 23 agosto 2023

Annunciato Turok 3: Shadow of Oblivion

annunciato turok

Turok 3: Shadow of Oblivion in arrivo su PC e console

Oggi alla gamescom 2023, Nightdive Studios - rinomato studio di rimasterizzazione di videogiochi e filiale di Atari, uno dei marchi di consumo e produttori di intrattenimento interattivo più iconici al mondo - ha annunciato il capitolo finale della trilogia : Turok 3: L'ombra dell'oblio! Turok 3: Shadow of Oblivion è stato creato in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms e uscirà su PC Windows tramite Steam, PlayStation 4|5, Xbox One e Series X|S e Nintendo Switch il 14 novembre 2023.

Turok 3: Shadow of Oblivion è un fedele restauro del classico sparatutto in prima persona originariamente pubblicato nel 2000 per Nintendo 64, aggiornato tramite il motore KEX proprietario di Nightdive Studios per giocare su dispositivi di gioco moderni con una risoluzione fino a 4K a 120 FPS.di Nightdive Studios, Universal Games e Digital Platforms Si unisce ai popolari remaster di Turok e Turok 2: Seeds of Evil , concludendo la trilogia. Turok 3: Shadow of Oblivion presenta un gameplay migliorato, texture ad alta risoluzione, illuminazione e rendering migliorati e supporto per gamepad per console con funzionalità specifiche della piattaforma.

Turok 3: Shadow of Oblivion Remastered - Announcement Trailer

Turok 3: Shadow of Oblivion è il primo titolo di Nightdive Studios a utilizzare l'ultima versione del motore KEX, che utilizza un renderer migliorato per raggiungere un livello più elevato di fedeltà visiva tra modelli 3D, trame ed effetti grafici. "La serie Turok è una delle pietre miliari del gaming ed essere in grado di fornire la versione più recente e migliorata di Turok 3: Shadow of Oblivion è una sensazione fantastica", ha affermato Larry Kuperman, Direttore dello sviluppo aziendale presso Nightdive Studios. "Sfrutta appieno l'ultima versione del nostro motore KEX e siamo entusiasti di condividere il gioco con i giocatori entro la fine dell'anno."

Hp6oucl.th.pngHp6oxMG.th.pngHp6oTF4.th.pngHp6oCtn.th.png

In Turok 3: Shadow of Oblivion , i giocatori scelgono tra i doppi protagonisti Joseph e Danielle Fireseed, fratelli del di Turok 2: Seeds of Evil protagonista Joshua Fireseed.Insieme, devono sconfiggere l'antagonista titolare Oblivion e i suoi seguaci, i Mangiatori di Carne, dopo la presunta morte del loro fratello per mano sua. Turok 3: L'Ombra dell'Oblivione Caratteristiche principali :

  • Una versione rimasterizzata del classico del 2000, disponibile per la prima volta dalla sua uscita su Nintendo 64
  • Prestazioni fino a 4K a 120 FPS su PC, PlayStation® 4|5, Xbox One e Series X|S
  • Funzionalità di rendering avanzate, tra cui anti-aliasing, fioritura, occlusione ambientale, ombre dinamiche e motion blur
  • Grafica ambientale rimasterizzata, modelli di personaggi e modelli di armi aggiornati
  • Controlli di movimento/giroscopici opzionali per la console Nintendo Switch e il rumble del gamepad
  • Trofei e obiettivi su PC Windows tramite console Steam, PlayStation e Xbox

Turok 3: Shadow of Oblivion uscirà su PC Windows tramite Steam, PlayStation® 4|5, Xbox One e Series X|S e Nintendo Switch il 14 novembre 2023.

Ultime notizie