di Zazoom di venerdì 18 agosto 2023

Mamma Confessa uno Stile di Vita Pigro: Critiche e Sostenitori si Scontrano

mamma confessa

La storia di Amanda Rose, una mamma di due figli dagli Stati Uniti, sta attirando l'attenzione online mentre condivide apertamente il suo stile di vita "pigro" che ha suscitato sia critiche che apprezzamenti.

Amanda, 25 anni, è una mamma casalinga che documenta la sua quotidianità attraverso vlog e diventa famosa su piattaforme come TikTok. Recentemente, è finita sotto i riflettori a causa dello stato "disgustoso" della sua casa. Ha ammesso apertamente di "odiare" le pulizie e di lasciare che panni sporchi e cibo a metà mangiato si accumulino per giorni.

La cucina di Amanda è stata messa in mostra in un video, e la scena era piuttosto sconcertante. Piatti sporchi e cibo in decomposizione erano sparsi su ogni superficie, vestiti, scarpe, giocattoli e strumenti per la pulizia erano sparsi ovunque. Amanda ha rivelato che non pulisce di solito dopo cena e che spesso gli avanzi vengono buttati via solo il giorno dopo. La sua abitudine di lasciare il bucato in lavatrice per giorni è diventata un altro punto di discussione.

Nonostante le critiche ricevute, Amanda ha condiviso che non le dispiace affatto l'attenzione negativa e che preferisce dedicare il suo tempo ai figli e alle attività che amano, piuttosto che passare ore a pulire. Questa posizione ha suscitato un mix di reazioni da parte dei suoi follower e di altri genitori.

Molti genitori si sono identificati con Amanda, riconoscendo che la vita quotidiana con bambini può essere frenetica e impegnativa. Altri hanno lodato la sua onestà nel condividere la realtà del suo stile di vita, sottolineando che non dovremmo sentirsi in colpa per le sfide che tutti affrontiamo.

Tuttavia, c'è stata anche una parte di critica riguardo all'ambiente in cui crescono i suoi figli e agli effetti potenziali sulla loro salute e sicurezza. Alcuni hanno espresso preoccupazione per gli insetti e la mancanza di pulizia. Mentre Amanda ha trovato sostenitori che difendono il suo approccio al genitorialità e le sue priorità personali, ci sono state anche opinioni contrarie che suggeriscono una maggiore attenzione alle faccende domestiche per il bene dei bambini.

La storia di Amanda mette in luce la sfida costante che i genitori affrontano nel trovare un equilibrio tra responsabilità domestiche e tempo di qualità con i loro figli. Mentre le opinioni possono variare, è innegabile che ogni genitore adotta un approccio diverso per garantire il benessere della propria famiglia.

Altre Notizie: Fratelli d'Italia - Meloni da Pescara: Insieme per scelta - si vede da risultati; La Russa: Per post Riondino mi ha chiamato presidente Mattarella; G7 - Pichetto: Ruolo determinante per accelerare la decarbonizzazione;
Ultime notizie