Preparatevi all’azione, arriva la Stagione 0 di eFootball

KONAMI lancia la Stagione 0, aggiornamenti estetici per prepararsi al meglio al nuovo campionato KONAMI annuncia un nuovo aggiornamento per "eFootball™", arriva la Stagione 0: Pronti all'azione. Con l'inizio della nuova stagione calcistica, la Stagione 0 offrirà ai fan e agli utenti la possibilità di aggiornare i kit e le maglie delle loro squadre preferite per prepararsi al meglio per il nuovo campionato in arrivo. eFootball” Mobile raggiunge i 650 milioni di download! A febbraio 2023 KONAMI ha annunciato che la versione mobile di "eFootball" aveva raggiunto l'incredibile cifra di 600 milioni di download in tutto il mondo. Sei mesi dopo, il titolo festeggia un altro importante traguardo superando i 650 milioni di download.Per celebrare questo incredibile risultato, gli utenti potranno approfittare di una speciale campagna (attiva dal 3 agosto) ricca di bonus, obiettivi, eventi, sfide e molto altro ancora.
Che siate player esperti o giocatori alle prime armi, agosto ha molto da offrire! |
KONAMI celebra l’ottavo anniversario di eFootball Mobile
KONAMI celebra l’ottavo anniversario di eFootball™ Mobile con una speciale campagna in-gameEffettuate il login per ottenere ricompense esclusive, tra cui Chance Deal, GP e molto altroKONAMI festeggia otto anni di eFootball™ Mobile con una speciale campagna anniversario, che durerà da oggi, 8 maggio, a giovedì 29 maggio 2025 (UTC).
Lamine Yamal Official Ambassador di eFootball
Disponibile un trailer speciale per commemorare la nomina ad ambasciatore!KONAMI) è orgogliosa di annunciare che l'astro nascente del calcio Lamine Yamal si è unito ufficialmente al roster di eFootball™ come brand ambassador.
Coppa eFootball Italia 2025: al via le qualifiche in-game
Il torneo eSports Italiano torna su eFootball per il terzo anno consecutivo con importanti novità, prima fra tutte la nuova divisione mobileTorneo eSports dedicato ai giocatori italiani, la "Coppa eFootball Italia" torna per la terza edizione, con esclusivi eventi in-game e la nuova divisione mobile.