Legends of Runeterra: Aggiornamento

legends runeterra

Il Team di Legends of Runeterra ha rilasciato oggi un nuovo Aggiornamento Dev rispondendo ad una serie di domande della community incluso il futuro del PvE e del PvP, le priorità del team, oltre ai piani per un maggiore coinvolgimento della community. Di seguito trovate il video con la panoramica degli sviluppatori.

Leggi anche Legends of Runeterra: Gloria Navori - patch 4.3.0

In questo aggiornamento di metà anno, Il direttore di gioco Dave Guskin è tornato per un'altra Panoramica su quanto è stato appreso dalla community finora in questo 2023, rimarcando ancora una volta l’importanza del continuo dialogo tra sviluppatori e giocatori per il continuo successo del gioco.

Di seguito alcuni degli argomenti trattati:

  • La Community Card Kitchen, in cui Riot e la community di Legends of Runeterra progettano insieme una nuova carta, sta andando a gonfie vele. Il team condividerà ulteriori aggiornamenti con la community in futuro, comprese ulteriori opportunità di collaborazione con i fan.
  • I giocatori hanno condiviso il loro entusiasmo per Il Cammino dei Campioni e il team sta dando priorità ai nuovi contenuti PvE, tra cui le sfide mensili e l'endgame per la popolare modalità.
  • Anche il PvP è una parte importante del futuro di Legends of Runeterra e nei prossimi mesi vedremo più tornei ed eventi per la community.
  • Continueremo ad aggiornare mensilmente il bilanciamento e i set di espansione, oltre ad aggiungere nuove modalità di gioco quando sarà possibile.
  • Stiamo lavorando per bilanciare i nuovi aggiornamenti cosmetici e rafforzare il nucleo del gameplay che rende Legends of Runeterra quello che è: un successo.
  • I giocatori hanno chiesto un server shard globale, ma le discussioni interne e la sperimentazione ci hanno portato a concludere che non è il momento giusto. Non è un no definitivo, ma al momento non abbiamo le corrette risorse per implementarlo a dovere.
  • Legends of Runeterra si sta impegnando a realizzare delle panoramiche trimestrali degli sviluppatori per rispondere alle domande della community.