di Zazoom di domenica 30 luglio 2023

Gemelle Identiche: La Storia Sorprendente di Condividere lo Stesso Fidanzato e il Desiderio di Essere Incinte Contemporaneamente

gemelle identiche

Nel mondo delle gemelle identiche, la storia di Anna e Lucy DeCinque sta catturando l'attenzione di molti. In un episodio di Extreme Sisters, queste gemelle dichiarano di essere le più simili al mondo, con una somiglianza fisica incredibile e uno stile di vita condiviso in ogni aspetto. Ma ciò che ha sconvolto il pubblico è il fatto che non solo condividono ogni momento della loro vita insieme, ma anche il fidanzato.

Anna e Lucy, entrambe di 35 anni, sembrano essere completamente in sintonia con la loro unicità e si vantano di avere una connessione così forte da considerarsi quasi una sola persona. Oltre a condividere la maggior parte delle attività quotidiane come mangiare, fare la doccia e vestirsi allo stesso modo, le gemelle hanno anche sottoposto entrambe a interventi di chirurgia estetica per ridurre al minimo le differenze tra di loro.

Ciò che ha lasciato molti spettatori senza parole è il loro desiderio di diventare madri contemporaneamente. Anna e Lucy sono entrambe fidanzate con lo stesso uomo, Ben, da undici anni. Quando Ben ha iniziato a inviare messaggi a entrambe separatamente, non hanno esitato a uscire con lui, poiché non ha posto veti sulla loro relazione a tre. Per loro, condividere un partner significa poter essere sempre insieme senza gelosia o conflitti. Se una delle gemelle viene baciata da Ben, l'altra riceve lo stesso trattamento immediatamente dopo.

Le gemelle hanno rivelato apertamente la loro intimità con il fidanzato, spiegando che Ben trova modi per soddisfare entrambe le loro esigenze. Tuttavia, il loro desiderio di matrimonio è limitato dalle leggi australiane, poiché non è possibile sposare due persone contemporaneamente.

La storia delle gemelle DeCinque ha sconvolto i telespettatori di This Morning di ITV nel Regno Unito, quando a febbraio hanno rivelato il loro desiderio di essere incinte allo stesso tempo portando il figlio di Ben. "Non possiamo immaginare di vivere l'una senza l'altra, non sopportiamo di stare separate... Se c'è una possibilità, vorremmo essere incinte insieme. È così che abbiamo scelto di vivere la nostra vita e siamo felici così".

Mentre la scelta di Anna e Lucy è senza dubbio singolare e atipica, la loro storia fa riflettere sulla complessità delle relazioni umane e sulla straordinaria connessione tra gemelli identici. Questo insolito triangolo amoroso dimostra che l'amore può assumere forme imprevedibili, e la loro determinazione a vivere secondo i propri termini è un esempio di autenticità e fiducia in se stessi.

Altre Notizie: Bari - investe bimba di 6 anni e scappa: denunciato; Netanyahu rischia mandato arresto della Corte penale internazionale; Roma - bimba morsa da cane alla testa e a un braccio;
Ultime notizie