CIAO BARBIE! I GADGET E GLI ACCESSORI ISPIRATI AL FILM

ciao barbie

Barbara Millicent Roberts, più comunemente nota Barbie, è la bambola più iconica della storia. Fin dalla sua prima apparizione nel 1959, ha affascinato milioni di bambine e bambini di tutto il mondo, diventando un vero e proprio simbolo di stile. Grazie agli infiniti abiti e accessori, la dolce ma decisa Barbie ha insegnato a numerose generazioni che è possibile diventare chiunque si voglia.

Quest'anno i cinema si tingeranno di rosa grazie al film dedicato alla bambola diretto dalla regista Greta Gerwig e interpretato da MargotRobbie e RyanGosling. Dopo essere stata cacciata da Barbieland, Barbie dovrà scoprire il mondo reale insieme al suo fidanzato storico Ken.

Per celebrare la bambola e il film, Loungefly propone la nuova linea dedicata a Barbie. L'iniziale del suo nome di staglia su un tripudio di varie tonalità di rosa, rendendo ogni accessorio della collezione un omaggio al passato e al futuro della bambola. Realizzati in pelle vegana, sono perfetti per aggiungere un po' di magia agli outfit di tutti i giorni!Funko, invece, presenta la nuova linea di Funko Pop! dedicata ai protagonisti del film, da Barbie in tutte le sue versioni e professioni a Ken, ci sono proprio tutti! Gli abiti rispecchiano fedelmente quelli presenti nel film, onorando in tutto l'anima fashionista della bambola!

Dazi USA colpiscono le Barbie: Mattel alza i prezzi e taglia le previsioni
Meno Barbie e più care per le bambine americane: è uno degli effetti diretti dei nuovi dazi doganali imposti dagli Stati Uniti alla Cina.

Barbie Progetto Amicizia in uscita ad ottobre su console e PC
Mattel, azienda leader a livello mondiale nel settore dei giocattoli e dell'intrattenimento per famiglie e proprietaria di uno dei marchi più iconici al mondo, in collaborazione con Outright Games, editore leader nell'intrattenimento interattivo per famiglie, ha svelato i dettagli del videogioco di prossima uscita Barbie Progetto Amicizia.

Federica Pellegrini diventa una Barbie
Sport - La campionessa del nuoto azzurro Federica Pellegrini diventa una barbie. E' stata infatti scelta come la nuova Role Model Barbie per il 2024.