Call of Duty Stagione 4 Furiosa: tutto quello che c'è da sapere

Nella Stagione 4 Furiosa diCall of Duty: Modern Warfare II e Warzone , la squadra di The Boys è pronta a dominare la città , la Battle royale arriva a Vondel, si giunge all'epico finale dell'esperienza di Incursione in Operazioni speciali e altro ancora.
I componenti della Task Force 141 sono stati imprigionati . Vondel è disponibile in tutto Warzone. [[OMISSIS]] sta portando avanti in fretta il suo piano per sconvolgere le fondamenta di Call of Duty: Modern Warfare II... ..e ci sono anche i The Boys! Magari sono "esperti nello sterminare i Super", ma sapranno dare la caccia anche agli operatori? Beh, se proprio insistono... Ecco la Stagione 4 Furiosa di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone. L'aggiornamento dei contenuti è disponibile da mercoledì 12 luglio alle 18 su tutte le piattaforme. Potete trovare tutte le informazioni nelblog post dedicato.Call of Duty: arriva la Stagione 4 Furiosa e gli zombi invadono Warzone Mobile
Dopo lo scoppio della bomba genetica a Popov Power, in tutto l'Urzikstan e sui campi di battaglia multigiocatore si segnalano strani poteri sviluppati dagli operatori.
Call of Duty: note sulla patch della Stagione 4 Furiosa
Nella
Stagione 4 Furiosa di Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone i The
Boys si preparano a dominare la città, e appena in tempo! Arrivano
Battle royale a Vondel, l’epica conclusione
dell’esperienza di Incursione nelle Operazioni speciali e molto altro.
Call of Duty Stagione 4 furiosa: informazioni sulla mappa Vondel Waterfront
Lo scontro infuria a Vondel, la nuova ambientazione della Stagione 4 di Call of Duty: Warzone, e si concentra in particolare a Floating District, qui presentato come Vondel Waterfront e ottimizzato per il Multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare II.