Morto Gino Mäder,, il ciclista caduto a 100 Km/h in un burrone al Giro di Svizzera

morto gino

Non ce l’ha fatta Gino Mader, il corridore elvetico uscito di strada ieri durante la quinta tappa del Giro di Svizzera e precipitato in un burrone a velocità altissima, è morto. A darne conferma è la sua squadra, il Team Bahrein.

Mader, 26 anni, era stato rianimato subito dopo il terribile incidente e ricoverato in gravissime condizioni in ospedale, dove era stato trasferito in eliambulanza.

Giovedì il ciclista della Bahrain-Victorious è precipitato da un burrone nella discesa all’Albulapass... CONTINUA A LEGGERE

Straordinario Musetti: a Monte Carlo batte Djokovic e sarà un derby azzurro contro Sinner nei quarti-A24SPORT.IT
Impresa straordinaria di Lorenzo Musetti. E’ arrivata sul campo centrale di Monte Carlo. Una partita spettacolare contro il numero uno del mondo Novak Djokovic.

CICLSIMO Caso Tiberi: si parla della rescissione del contratto da parte della Trek-Segafredo-A24SPORT.IT
Antonio Tiberi, che attualmente corre per la Trek-Segafredo, rischia di vedersi rescindere il contratto a causa dei recenti avvenimenti.