di Giuseppe Saieva di martedì 13 giugno 2023

Boruto (Karma), Kawaki e Jigen in NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS

boruto (karma)

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS, il nuovo titolo della serie Ultimate Ninja STORM, annuncia tre nuovi personaggi, ognuno con il focus sul Karma.

Boruto (Karma), Jigen & Kawaki si uniscono al più grande roster di un gioco di Naruto e offrono ai fan la possibilità di usare il loro Karma per scatenare tecniche potentissime per sconfiggere gli avversari. 

NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS celebra il 20esimo anniversario dell’anime di NARUTO e non solo avrà il roster più grande di sempre, ma saranno anche presenti nuovi personaggi come Ashura e Indra Otsutsuki.

Il gioco, costruito sulle fondamenta di successo della serie, avrà una grafica che ricalcherà lo stile dell’anime e battaglie dinamiche che supporteranno i 60fps su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Per il nuovo trailer:

https://youtu.be/K48882sOfCY

Altre Notizie: NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja Storm Connections nuovo DLC; NARUTO X BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS disponibile nuovo personaggio ; Game System Trailer di NARUTO x BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS;
Ultime notizie