Giuseppe Saieva di 13 giu 2023

L'EDIZIONE JUST DANCE 2024 ARRIVA IL 24 OTTOBRE

edizione just

40 Nuovi Brani in Arrivo nel Franchise di Videogiochi Musicali Numero 1 di Tutti i Tempi*e un'Anteprima di "Sail" degli AWOLNATION a Partire da Oggi

Nel corso di Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che Just Dance 2024 Edition, il prossimo capitolo del franchise di videogiochi musicali numero 1 di tutti i tempi, sarà lanciato il 24 ottobre su Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.  

Just Dance si espande sulla sua piattaforma dance-on-demand, dando ai giocatori aggiornamenti regolari, portando nuovi contenuti per tutto l'anno. Se possiedi sia Just Dance 2023 Edition che Just Dance 2024 Edition avrai tutti i contenuti visualizzati insieme, così sarà più facile continuare a festeggiare. Novità di quest'anno: i giocatori che possiedono Just Dance 2024 Edition possono giocare online con gli amici che possiedono Just Dance 2023 o viceversa. Questo significa che potrai ballare insieme i successi di Just Dance 2023 Edition come "Dynamite" dei BTS o i 40 nuovi brani di Just Dance 2024 Edition. 

Just Dance 2024 Edition presenta 40 nuove canzoni e universi che spaziano dai successi delle classifiche ai brani classici, alle canzoni originali, tra cui:

  • “How You Like That” delle BLACKPINK

  • “Tití Me Preguntó” di Bad Bunny

  • “I Wanna Dance with Somebody” di Whitney Houston

  • “Flowers” di Miley Cyrus

  • “Sail” degli AWOLNATION

  • “My Name Is” di D Billions

  • E molti altri che verranno annunciati presto!

Con ogni copia di Just Dance 2024 Edition potrai usufruire di un mese di prova gratuita di Just Dance+, il servizio di streaming in abbonamento. Just Dance+ dà accesso a un numero ancora maggiore di brani e offre vantaggi speciali per gli eventi di gioco. Balla con i brani preferiti di sempre dei giochi Just Dance precedenti o con i nuovi brani esclusivi in arrivo in ogni stagione.

Per celebrare l'annuncio della Just Dance 2024 Edition, a partire da oggi fino al 20 giugno, i giocatori della Just Dance 2023 Edition avranno accesso anticipato a "Sail" degli AWOLNATION. 

Quest'anno Ubisoft collabora con la World DanceSport Federation per portare Just Dance® alle Olympic Esports Series 2023. I giocatori selezionati scenderanno in pista e si sfideranno su Nintendo Switch durante le finali dal vivo al Suntec Centre di Singapore il 23 giugno. Per saperne di più, visita https://olympics.com/en/esports/olympic-esports-series/dance.