EA SPORTS FC MOBILEFANTASTICI CONTENUTI DI OTTOBRE PER F1 23Ghostbusters: Spirits Unleashed Ecto Edition per Nintendo Switch BLACK DESERT - LAND OF THE MORNING LIGHT DISPONIBILELogitech G PLAYSEAT CHALLENGE X - LOGITECH G EDITIONXiaomi 13T Series è qui!FARMING SIMULATOR 22 - seconda grande espansioneMotorola Solutions WAVE PTX, comunicazioni agili ed efficienti al ...INPS Studia Riforme Previdenziali: Pensioni Legate a Longevità, ...Truffe Online: Aumentano i Tentativi di Frode con la Dichiarazione ...Wanda Nara Ballerina Coraggiosa s Ballando con le StelleGemma Galgani e Maurizio: Nuovo Amore a Uomini e Donne?Ubaldo Manuali: Nuove Accuse di Stupro Svelate - Le Indagini si ...Il Tennis come Professione: Realtà e Sfide secondo Novak DjokovicIl Collegio 8: Date delle Puntate e Anticipazioni della Nuova ...EA Sports FC 24: i gamer nostalgici cercano su Wallapop le edizioni ...Juventus vs. Lecce: Anteprima Partita, Formazioni e Dove Guardare in ...Motorola protagonista di una campagna TV, Digital e OOH con il nuovo ...Dyson - nuova edizione limitata Blu BlushAl MagicCon: Vegas annunciato il ritorno dei dinosauri, delle gilde e ...Cadavere Uomo Ritrovato a Roma: Cause della Morte Ancora SconosciuteIncendio a Como oggi: Morto Senzatetto, Donna Disabile SalvataSondaggi Politici SWG 25 Settembre: Fratelli d'Italia in Testa, Lega ...Funerale Giorgio Napolitano: Diretta TV e Streaming, Dettagli ...Terra Amara: Puntata del 26 Settembre 2023, Orario, Trama e Streaming
di Zazoom di lunedì 5 giugno 2023

Morte cerebrale in seguito a uno schianto in scooter a Livorno: shock nella comunità

Morte cerebrale dopo un incidente in scooter a Livorno: uno shock per la comunità

A Livorno sono tutti senza parole dopo la tragica notizia dello schianto che ha coinvolto Anwar Megbli, giovane calciatore del club toscano, di soli 18 anni. L'incidente è avvenuto durante il tragitto in scooter con un amico, dopo una serata in discoteca, quando una macchina li ha tamponati, facendoli sbalzare via. La caduta rovinosa sull'asfalto ha causato gravi ferite ai due ragazzi, con Anwar Megbli che ha riportato le lesioni più gravi. Purtroppo, anche l'altro giovane si trova in condizioni critiche. Secondo quanto riportato dal Tirreno, la dinamica dell'incidente non è ancora chiara, ma l'automobilista responsabile è risultato positivo all'alcol test.

Lo schianto è avvenuto in direzione Rosignano, tra San Vincenzo e Donoratico, intorno alle 5.30 di domenica mattina. I due giovani sono stati trasportati d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Livorno. Purtroppo, domenica pomeriggio è stata dichiarata la morte cerebrale di Anwar Megbli. Le autorità di polizia stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e determinare le responsabilità. La notizia ha scosso profondamente la comunità locale, lasciando tutti senza parole.

Altre News per: mortecerebraleseguitoschiantoscooterlivornoshock

Advertising