di Giuseppe Saieva di giovedì 1 giugno 2023

Diablo IV: video musicale ufficiale Lilith

diablo video

Diablo IV: Halsey e Suga dei BTS annunciano il video musicale ufficiale Lilith (Diablo IV Anthem)

Ieri sera Blizzard Entertainment ha presentato in anteprima il video musicale ufficiale "Lilith (Diablo IV Anthem)" dell'artista multi-platino Halsey e SUGA dei BTS, nominata ai GRAMMY e capace di cambiare genere, in uscita il 5 giugno 2023.

 

I primi 20 secondi sono stati presentati in anteprima all'epico evento di lancio di Diablo® IV al Vibiana di Downtown Los Angeles. L'inferno si è scatenato quando i partecipanti, tra cui i colleghi collaboratori di Diablo IV come Gottmik (RuPaul's Drag Race) e gli ospiti speciali Offset (rapper), Tinashe (cantante), David Harbour (attore, Stranger Things), Khleo Thomas (attore e giocatore) e altri hanno ballato tutta la notte al ritmo di un DJ set di Zedd, mentre le immagini a tema venivano proiettate sulle pareti della cattedrale storica. Nello sneak peek, gli spettatori vengono immediatamente immersi in un mondo oscuro e inquietante in cui Halsey incarna la protagonista del gioco, la Beata Madre Lilith.

 

"Oggi c'è molto da festeggiare: il lavoro del nostro incredibile team, il nuovo inno di Diablo IV composto da Halsey e i giocatori che entrano per la prima volta nella visione completa di Diablo IV. Questo è il culmine di anni di duro lavoro e non vediamo l'ora che i giocatori diventino parte di Sanctuarium insieme a noi" , ha dichiarato Rod Fergusson, Direttore Generale di Diablo .

 

Nel dicembre 2022, Halsey ha illuminato il palco dei The Game Awards per annunciare la data di uscita, 6 giugno 2023, del quarto capitolo della serie Diablo eseguendo la sua canzone "Lilith".

 

Il teaser su Twitter e Instagram.

 

Diablo IV è disponibile per il pre-acquisto su PC Windows, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation5, PlayStation4. Pre-acquistando oggi la Ultimate Edition, si potrà accedere al gioco prima del giorno di uscita. Per ogni download digitale sono disponibili anche pacchetti deluxe che includono armature aggiuntive, pass stagionali per le battaglie e altro ancora.

Altre Notizie: Le Forche Caudine sono disponibili ora in Diablo IV; Diablo IV: le Forche Caudine arrivano il 5 marzo; Diablo IV arriva sul Game Pass il 28 Marzo;