Arzopa Monitor portatile G1 Game RecensioneSlaps and Beans 2 RecensioneEA SPORTS FC CLUBHOUSE SBARCA A MILANOGIOCA A EA SPORTS FC 24 CON L’ACCESSO ANTICIPATOSicilia sotto le Fiamme : Maria David morta nell' incendio a 42 anniTeo Mammucari Abbandona Mediaset per Ballando con le Stelle 2023: ...Incidente Stradale in Albania: Muore Elena Radaelli in MotoGiorgia Soleri Sfoggia Eleganza a Milano Fashion Week: Outfit ...Pantelleria: Uomo dà fuoco alla moglie, entrambi gravemente ustionatiBoss Matteo Messina Denaro in Coma IrreversibileTale e Quale Show 2023: Gaudiano trionfa nella Prima Puntata con ...Allerta Meteo in Italia: Previsioni e Criticità per il 23 SettembreGiacomo Urtis: Il Chirurgo dei Vip Rompe il Silenzio sulla sua ...Tragedia durante una colonscopia: Giovanni Giannone muore ...Morto Giorgio Napolitano, Presidente Emerito: La Storia di un ...ASSASSIN’S CREED NEXUS VR ARRIVA A NOVEMBRE Shuyan Saga RecensioneJunkworld è ora disponibile su Apple ArcadeSlaps & Bean 2 - In uscita oggiEA SPORTS FC MOBILE: TUTTO QUELLO CHE C'È DA SAPERE SPIN MASTER - Le novità del Natale 2023GTA Online: scopri l'ambiente automobilistico underground di Los ...AYANEO SLIDE - rilascio ufficiale in pre-lancio su IndiegogoDestiny 2 - la Forma UltimaCall of Duty - Stagione 6: The Haunting in arrivo su Modern Warfare ...
di Zazoom di martedì 30 maggio 2023

Blitz in aula: l'aggressione con arma finta e la paura nell'istituto Emilio Alessandrini di Abbiategrasso

Nell'istituto di istruzione superiore Emilio Alessandrini di Abbiategrasso, una mattinata di lunedì è stata segnata da un episodio di grande paura. Durante le prime ore della giornata, una professoressa di 51 anni è stata accoltellata all'interno della scuola situata in via Luigi Einaudi. Fortunatamente, l'arma utilizzata era soltanto una replica.

L'episodio violento ha avuto luogo alle 8.25 e l'aggressore, presumibilmente un ragazzo di 16 anni, è stato prontamente arrestato dai carabinieri. La professoressa, ferita all'avambraccio e alla testa, è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Nonostante le gravi condizioni, non risulta essere in pericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute tre ambulanze e un'auto medica del 118, oltre ai militari che erano stati originariamente chiamati a causa di segnalazioni di spari. Sembrerebbe che lo studente sia entrato in classe mostrando una pistola, costringendo i suoi compagni a uscire prima di attaccare la docente. Quando i carabinieri sono arrivati, il giovane ha deposto la pistola giocattolo sul banco e si è arreso senza opporre resistenza. Successivamente è stato trasportato all'ospedale San Paolo di Milano, dove gli sono state curate alcune ferite riportate durante l'arresto.

Altre News per: blitzaulaaggressionearmafintapauranell

Advertising