EA SPORTS FC MOBILEFANTASTICI CONTENUTI DI OTTOBRE PER F1 23Ghostbusters: Spirits Unleashed Ecto Edition per Nintendo Switch BLACK DESERT - LAND OF THE MORNING LIGHT DISPONIBILELogitech G PLAYSEAT CHALLENGE X - LOGITECH G EDITIONXiaomi 13T Series è qui!FARMING SIMULATOR 22 - seconda grande espansioneMotorola Solutions WAVE PTX, comunicazioni agili ed efficienti al ...INPS Studia Riforme Previdenziali: Pensioni Legate a Longevità, ...Truffe Online: Aumentano i Tentativi di Frode con la Dichiarazione ...Wanda Nara Ballerina Coraggiosa s Ballando con le StelleGemma Galgani e Maurizio: Nuovo Amore a Uomini e Donne?Ubaldo Manuali: Nuove Accuse di Stupro Svelate - Le Indagini si ...Il Tennis come Professione: Realtà e Sfide secondo Novak DjokovicIl Collegio 8: Date delle Puntate e Anticipazioni della Nuova ...EA Sports FC 24: i gamer nostalgici cercano su Wallapop le edizioni ...Juventus vs. Lecce: Anteprima Partita, Formazioni e Dove Guardare in ...Motorola protagonista di una campagna TV, Digital e OOH con il nuovo ...Dyson - nuova edizione limitata Blu BlushAl MagicCon: Vegas annunciato il ritorno dei dinosauri, delle gilde e ...Cadavere Uomo Ritrovato a Roma: Cause della Morte Ancora SconosciuteIncendio a Como oggi: Morto Senzatetto, Donna Disabile SalvataSondaggi Politici SWG 25 Settembre: Fratelli d'Italia in Testa, Lega ...Funerale Giorgio Napolitano: Diretta TV e Streaming, Dettagli ...Terra Amara: Puntata del 26 Settembre 2023, Orario, Trama e Streaming
di Zazoom di martedì 30 maggio 2023

Blitz in aula: l'aggressione con arma finta e la paura nell'istituto Emilio Alessandrini di Abbiategrasso

Nell'istituto di istruzione superiore Emilio Alessandrini di Abbiategrasso, una mattinata di lunedì è stata segnata da un episodio di grande paura. Durante le prime ore della giornata, una professoressa di 51 anni è stata accoltellata all'interno della scuola situata in via Luigi Einaudi. Fortunatamente, l'arma utilizzata era soltanto una replica.

L'episodio violento ha avuto luogo alle 8.25 e l'aggressore, presumibilmente un ragazzo di 16 anni, è stato prontamente arrestato dai carabinieri. La professoressa, ferita all'avambraccio e alla testa, è stata trasportata in ospedale in codice giallo. Nonostante le gravi condizioni, non risulta essere in pericolo di vita.

Sul luogo dell'incidente sono intervenute tre ambulanze e un'auto medica del 118, oltre ai militari che erano stati originariamente chiamati a causa di segnalazioni di spari. Sembrerebbe che lo studente sia entrato in classe mostrando una pistola, costringendo i suoi compagni a uscire prima di attaccare la docente. Quando i carabinieri sono arrivati, il giovane ha deposto la pistola giocattolo sul banco e si è arreso senza opporre resistenza. Successivamente è stato trasportato all'ospedale San Paolo di Milano, dove gli sono state curate alcune ferite riportate durante l'arresto.

Altre News per: blitzaulaaggressionearmafintapauranell

Advertising