di Zazoom di venerdì 26 maggio 2023

Ricky Schroeder: La rivelazione scioccante sulla sua infanzia e gli Illuminati a Hollywood

ricky schroeder

Ricky Schroeder è stato una vera e propria star di Hollywood, un bambino prodigio che ha conquistato il cuore del pubblico fin dalla sua prima interpretazione nel film "Il campione" di Franco Zeffirelli nel 1979. A soli 9 anni, ha vinto il Golden Globe come miglior nuova star maschile rivelazione dell'anno. La sua carriera cinematografica lo ha reso uno dei bambini più conosciuti e ammirati del 20esimo secolo.

Nonostante il passare degli anni, Ricky Schroeder ha continuato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, prendendo parte a una delle serie TV più iconiche degli anni '90, Scrubs. Tuttavia, nell'immaginario collettivo, è rimasto per sempre il dolce bambino di 9 anni. Recentemente, attraverso i suoi canali sui social media, ha voluto condividere un aneddoto inquietante che ha vissuto durante il periodo in cui era una celebrità.

Ricky Schroeder ha svelato di essere stato coinvolto in un evento sconvolgente che ha segnato la sua infanzia. Durante un incontro con ragazzi più grandi di lui, è stato mostrato un video inquietante su una videocassetta. Nel filmato si poteva vedere un cadavere circondato da persone incappucciate che hanno compiuto un rito macabro. Le persone si sono spogliate e hanno iniziato a smembrare il corpo, spalmandosi addosso le viscere e praticando atti sessuali tra di loro.

Lo shock di Ricky Schroeder di fronte a questa visione è stato immenso. Gli è stato chiesto di portare la videocassetta a una persona che gli stava particolarmente a cuore, e lui, ingenuo e scioccato, l'ha fatto. Tuttavia, la persona che ha visto la cassetta gli ha intimato di non guardarla mai più e di restituirla immediatamente a chi gliel'aveva data.

Da qui, Ricky Schroeder ha iniziato a formulare la sua spiegazione di quanto accaduto. Nel corso degli anni, ha elaborato una teoria che collega l'evento all'esistenza degli Illuminati. Secondo lui, se si digita "Illuminati" al contrario, si arriva alla NSA, l'Agenzia per la sicurezza nazionale. Questo gli ha fatto credere che la società potrebbe essere influenzata da una corruzione interna derivante da questo culto. Ricky Schroeder è convinto che gli Illuminati siano diffusi a livello globale, ma che abbiano le loro radici a Hollywood, nel culto ambientalista, nella politica e nell'industria.

Pur essendo determinato a condividere queste informazioni, Ricky Schroeder ha sottolineato di non avere paura degli Illuminati, ma di temere solo Gesù. Con il suo racconto scioccante, l'ex star bambino ha aperto un dibattito sulle teorie del complotto, la giustizia nella società e il potere delle élite occulte.

Altre Notizie: Israele-Hamas, negoziati in salita dopo operazione Idf ad Al-Shifa; Russia, la nuova era di Putin: lo zar punta tutto sulla guerra; Italiani papà più vecchi d'Europa, primo figlio a 36 anni e oltre;